in data 20-03-2014 02:10 PM
Buongiorno, volevo sapere se solo con il codice IMEI la garanzia è valida... ho acquistato un samsung galaxy gio un anno fa ma credo di aver smarrito lo scontrino ma ho la scatola con il codice IMEI. Ora ho riscontrato problemi con il cellulare e vorrei mandarlo in garanzia
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-05-2017 02:03 PM - data ultima modifica 30-05-2017 06:19 PM autore Alberto_P
buongiorno ho comprato recentemente un galaxy s8 vorrei sapere se gode di garanzia e se ha tutti i requisiti a posto
il codice imei e **
in data 30-05-2017 06:21 PM
in data 13-06-2017 08:39 AM
Buon giorno , volevo sapere come risalire al tipo di garanzia di un telefono (se italia o altro) tramite codice IMEI .
Grazie
in data 13-06-2017 12:20 PM
Ciao paolo23, benvenuto nella nostra Community,
è sufficiente che mi indichi privatamente il codice imei del tuo smartphone e potrò verificare quanto richiesto :smileyhappy:
Per informazioni su come inviare un messaggio privato, clicca qui.
Attendo un tuo riscontro.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-06-2017 09:04 PM
Quindi se porto il mio dispositivo samsung danneggiato in negozio senza scontrino ma con il codice imei lo valutano e me lo restituiscono nuovo?
in data 27-06-2017 11:50 AM
Ciao Tecno, Benvenuto in Community!
Ti confermo quanto indicato nei post precedenti, la prova d'acquisto è strettamente necessaria per ottenere un intervento in garanzia.
Rimango a disposizione in caso di altre necessità!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 27-06-2017 12:27 PM
Quindi può confermare quello che le ho chiesto?
in data 28-06-2017 11:48 AM
Ciao Tecno,
Come ti ho indicato, se ti rechi in assistenza senza scontrino, non potrai ottenere un intervento in garanzia in quanto la prova d'acquisto è strettamente necessaria.
Spero di essere stato più chiaro
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 10-07-2017 10:46 PM
Salve io ho un problema il telefono si spegne se metto in modalità risparmio energetico anche se la batteria é al 50% si spegne e la.batteria va a 0 si può sostituire? É ancora in garanzia
in data 11-07-2017 09:35 AM
Ciao Pierluigi76, Benvenuto nella nostra Community!
Che dispositivo utilizzi?
Lo spegnimento del telefono avviene solo se lo imposti in risparmio energetico?
Prima di valutare una riparazione in assistenza ti suggerisco di provare ad escludere eventuali problemi software salvando tutti i tuoi dati personali ed eseguendo un ripristino ai dati di fabbrica del telefono.
Qualora non risolvessi ti confermo che sarà necessario il supporto di un nostro centro autorizzato.
Per quanto concerne la durata della garanzia è di 24 mesi dalla data di acquisto riportata sullo scontrino/fattura.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert