in data 10-09-2015 05:43 PM
in data 11-09-2015 01:41 PM
in data 29-03-2016 07:06 PM
in data 30-03-2016 03:56 PM
in data 23-01-2018 08:11 PM
Fortemente deluso !!!!
Acquistato s8 ..
Gli auricolari hanno microfono difettato!
Andato 2 volte al centro assistenza rimandandomi a casa (microkey Lecce)
Dicendomi che la Samsung non sa c9me gestire le cuffie Akg perchè di altra marca
Mi hanno inoltre detto che hanno varie volte richiesto a Samsung queste cuffie ma senza esito ,Per altri clienti con il mio stesso problema .
Mi dicono di risolvere attraverso il numero verde della Samsung
Chiamo e mi rimandano al centro assistenza ....centro assistenza che dice che nn sanno come gestire la pratica.. e mi dicono nuovamente di chiamare il numero verde
Chiamo il numero verde ben altre due volte dicendomi che devono rivedere la pratica in attesa di risposta ...
Vi dico una cosa .. cliente Samsung da ca 8 anni .. È una vera vergogna !!!
Vi chiedo di semplificare il tutto !!
Vi preparo le cuffie e passate a ritirarla .. consegnandomi quelle nuove
Nel frattempo purtroppo ho dovuto spendere dei soldi per altre cuffie dato che uso molto il telefono e Guido
Attendo quanto prima una vostra risposta
Grazie !
in data 24-01-2018 12:31 PM
Ciao bondmarketing,
mi spiace per quanto ci hai segnalato 😞
Per poter indagare meglio, sarebbe utile se ci inviassi tramite messaggio privato (per motivi di privacy) l'IMEI del tuo dispositivo e un recapito telefonico, cosi da effettuare maggiori verifiche sul tuo caso e ricontattarti quanto prima.
Se non sai come inviare un messaggio privato, clicca qui
Restiamo a tua disposizione
in data 17-07-2018 11:09 AM
Io ho un problema agli auricolari dell' S8.
In pratica una cuffia si sente l'altra no.
Sono andato dove ho comprato il telefono per mandare gli auricolari in garanzia e dopo aver aspettato 15 giorni forse pure di più il ragazzo mi dice che la garanzia sugli accessori e quindi pure gli auricolari vale solo per 6 mesi e le mie cuffie come diceva lui non erano in garanzia dato che il telefono sta per compiere 1 anno.
Mi potete dire cosa posso fare? il ragazzo aveva ragione o mi ha raccontato solo balle ?
Buongiorno e grazie
in data 19-07-2018 10:09 AM
in data 22-10-2019 05:16 PM
Buongiorno, premetto che con Samsung ho acquistato un S5,S8 2 S9 e un S10 , posso dire di non aver mai avuto problemi. Ora con un s9 acquistato 10 mesi fa , auricolare non funziona più, può succedere mi reco nel negozio dove è stato acquistato e mi viene risposto che per mandarlo da voi in garanzia devo lasciare anche telefono !!!!!!!! Scuate ma non è una cosa normale il telefono funziona perché mo devo provare del telefono per una stupida cuffia non funzionare !!!! Mi sembra tanto una buona scusa così i clienti si portano via tutto e si arrangiano . Molto poco serio da voi non mi sarei aspettato un tale atteggiamento .
in data 22-10-2019 05:37 PM
Ciao Zelandi, benvenuto in Community,
ti riferisci ad un nostro auricolare bluetooth acquistato separatamente o degli auricolari con cavo jack forniti in confezione di vendita?
Considera che ogni qualvolta si verifichi una problematica con un accessorio fornito in confezione di vendita, il centro assistenza ha il dovere di verificare sia l'accessorio che lo smartphone anche perché non è detto che il problema dipenda dall'accessorio o comunque unicamente da esso.
Ad ogni modo, desidero indicarti che:
Per verificare quali sono i centri assistenza della tua zona, clicca qui.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.