in data 19-09-2016 04:23 PM
Acquistato galaxy tab A (2016); volendo "semplicemente" scaricare/trasferire foto/musica da MAC a TABLET ho scaricato su MAC sia smart switch che Kies.
Se uso SMART SWITCH, come da quanto letto, una volta collegati mi dice solo che posso fare backup o ripristino o sincronizzazione (calendario...) e non trasferire quanto mi necessita.
Se uso Kies, una volta che attacco cavo USB e si collega a TABLET mi dice "il dispositivo connesso é supportato da smart swith più comodo e veloce" e non permette più di collegare la periferica (cioè Tablet).
Cosa dovrei fare per avere la possibilità di trasferire foto/musica ?
Grazie per la risposta
Raffaele
in data 20-09-2016 12:01 PM
in data 20-09-2016 01:45 PM
Grazie Alessio, con questo sistema posso risolvere la mia esigenza di portare sul MAC ad esempio le foto che farò col Tablet,,,ma caricarmi foto/musica
dal MAC al tablet guardando il link che mi hai mandato non é possibile.
Qualcuno mi suggerisce se é poca roba di usare la mail e scaricare la mail con allegate le foto sul TABLET ... possibile che sia la soluzione
migliore ? altre soluzioni ci saranno ?
Grazie ancora Raffaele
in data 21-09-2016 03:05 PM
Ciao raffi,
sul link che ho postato viene indicato anche quello che cerchi tu
Sulla homepage di Smartswitch, devi premere sulla cartella celeste presente sulla riga dedicata alla dicitura 'Memoria interna', guarda QUI
In questo modo aprirai il file manager del software e potrai gestire i file con il copia/incolla.
Ciao