Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY TAB A 2016 - collegamento a MAC

(Argomento creato il giorno: 19-09-2016 04:23 PM)
1904 Visualizzazioni
raffi1
First Poster
Opzioni

Acquistato galaxy tab A (2016); volendo "semplicemente" scaricare/trasferire foto/musica da MAC a TABLET ho scaricato su MAC sia smart switch che Kies.

Se uso SMART SWITCH, come da quanto letto, una volta collegati mi dice solo che posso fare backup o ripristino o sincronizzazione (calendario...) e non trasferire quanto mi necessita.

Se uso Kies, una volta che attacco cavo USB e si collega a TABLET mi dice "il dispositivo connesso é supportato da smart swith più comodo e veloce" e non permette più di collegare la periferica (cioè Tablet).  

Cosa dovrei fare per avere la possibilità di trasferire foto/musica ?

Grazie per la risposta

Raffaele 

0 Likes
3 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Raffaele, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di usare Smartswitch, questo software infatti è più adatto per il tuo Tab A.

Per esplorare le cartelle del tuo Tab dal Mac, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
raffi1
First Poster
Opzioni

Grazie Alessio, con questo sistema posso risolvere la mia esigenza di portare sul MAC ad esempio le foto che farò col Tablet,,,ma caricarmi foto/musica

dal MAC al tablet guardando il link che mi hai mandato non é possibile.

Qualcuno mi suggerisce se é poca roba di usare la mail e scaricare la mail con allegate le foto sul TABLET ... possibile che sia la soluzione

migliore ? altre soluzioni ci saranno ?

Grazie ancora Raffaele Smiley Felice

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao raffi,

sul link che ho postato viene indicato anche quello che cerchi tu Smiley Molto-felice

Sulla homepage di Smartswitch, devi premere sulla cartella celeste presente sulla riga dedicata alla dicitura 'Memoria interna', guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

In questo modo aprirai il file manager del software e potrai gestire i file con il copia/incolla.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes