in data 31-10-2014 05:49 PM
Ciao, prima volta che accedo quindi scusa se sbaglio qualche formalismo. Sul mio tablet Samsun S4 ho dei file video in formato MTS (video hd di una telecamera Sony). Se apro prima il lettore video e poi il file tutto ok. Se però apro - ad es - Archivio e poi clicco sul file con estensione MTS il sistema risponde "Impossibile trovare un'applicazione percompiere questa azione". Come lettore video ho installato AX player, Video e Video Ultimate
Grazie e attendo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-11-2014 03:16 PM
Ciao guidobertone!
Ok, grazie
Il formato MTS non è tra quelli supportati dal tuo dispositivo:
FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM, WMV, 3G2, 3GP, ASF, AVI
Quindi è probabile che l'applicazione Video preveda una conversione per visualizzare correttamente il filmato ma, non essendo nativamente supportato, aprendo il file da Archivio o da altre app terze parti, questo formato non venga riconosciuto e quindi riprodotto.
Resto comunque a disposizione!
in data 03-11-2014 12:40 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi il codice modello esatto del tuo tablet, così da verificare la compatibilità?
Attendo un tuo riscontro
in data 03-11-2014 07:37 PM
Il modello esatto è SAMSUNG SM-T635
Versione Android 4.4.2
Attendo e saluto
in data 04-11-2014 12:13 PM
guidobertone ha scritto:
Il modello esatto è SAMSUNG SM-T635
Versione Android 4.4.2
Attendo e saluto
Ciao guidobertone!
Non esiste nessun prodotto originale con codice modello SM-T635.
Potresti verificare nuovamente?
Attendo
in data 04-11-2014 02:23 PM
Scusa, il codice del modello è SM-T535
Grazie
in data 05-11-2014 03:16 PM
Ciao guidobertone!
Ok, grazie
Il formato MTS non è tra quelli supportati dal tuo dispositivo:
FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM, WMV, 3G2, 3GP, ASF, AVI
Quindi è probabile che l'applicazione Video preveda una conversione per visualizzare correttamente il filmato ma, non essendo nativamente supportato, aprendo il file da Archivio o da altre app terze parti, questo formato non venga riconosciuto e quindi riprodotto.
Resto comunque a disposizione!