Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S8 Numero personale ERRATO

(Argomento creato il giorno: 27-04-2017 08:19 PM)
84983 Visualizzazioni
SimoneS
Apprentice
Opzioni

Buonasera, oggi è il secondo giorno di utilizzo nel mio nuovo S8. Andando nelle impostazioni mi compare che il mio numero di telefono personale è completamente diverso dal mio attuale, non è un numero che io ho mai avuto. Anche in rubrica il mio profilo personale segna questo numero, e modificando e impostando come predefinito il mio vero numero poco dopo torna come predefinito questo inesistente. Come posso fare?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Mi sa che è impossibile visto che il telefono legge i dati direttamente dalla SIM... Capita anche a me.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

29 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Hai effettuato una portabilità in questo periodo? Anche a me S7 egde tiene in memoria il numero provvisorio...

A presto.

SimoneS
Apprentice
Opzioni

Ciao, in questo periodo no ma qualche mese fa si. Potrebbe comparire il numero originale della scheda. Come posso risolvere?

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Mi sa che è impossibile visto che il telefono legge i dati direttamente dalla SIM... Capita anche a me.

A presto.

SimoneS
Apprentice
Opzioni

Ho risolto il problema inserendo la sim in un altro telefono Android dotato di root e scaricato l'app dal playstore (root) Simeditor. È bastato mettere il nuovo numero e riavviare. Spero possa essere d'aiuto a qualcuno, a presto

alessio92
First Poster
Opzioni
Probabilmente hai effettuato una portabilità del numero su quella sim
0 Likes
Erixina
Journeyman
Opzioni

Seguo la discussione se qualcuno risolvesse senza altri telefoni e procedure di root per modifche sim.....

Anche io ho lo stesso problema, ho effettuato la portabilità e ora nel mio "profilo" ogni tot giorni vedo il numero della sim interna e non quello "portato" che è il mio reale...lì posso cambiarlo ed eliminarlo senza problemi ma lo devo fare appunto ogni tot giorni....

Lo vedo anche in impostazioni - informazioni sul telefono - numero telefono personale e qui non è modificabile....

Ci sarà un modo per risolvere...

0 Likes
SimoneS
Apprentice
Opzioni

L'unico modo per risolvere è quello di mettere la sim in un telefono con permessi di root e utilizzare un app sul playstore (cerca sim root) e modificare il proprio  numero di telefono come ho fatto io

0 Likes
Erixina
Journeyman
Opzioni

Pazzesco che non ci sia una soluzione da Samsung....

io ho un vecchio muletto android ma anche se root ha ancora Android 2.6 quindi non compatibile con l'app che suggerisci...

E di sicuro non mi metto a rootare il galaxy S6 che ho ancora ed è pronto per essere venduto...

0 Likes
Mary753
First Poster
Opzioni

@danitudi971  ha scritto:

A presto.

Come posso correggere  il mio numero sulle impostazioni personali?

0 Likes