in data 16-01-2019 10:59 PM
Ho attivato il mio nuovo S8 da due giorni. Pensavo di aver fatto un salto di qualità dopo quasi tre anni di esperienza positiva con S5 Neo. Purtroppo una funzione importantissima, irrinunciabile, come l'avviso di chiamata non funziona. Ovviamente la funzione è regolarmente attivata; ho verificato via chat e poi telefonicamente con il mio gestore, Tim e non si evidenzia alcun problema. Ho chiamato l'assistenza telefonica Samsung: una gentilie e disponibile signorina dalla Romania ha fatto ogni tipo di verifica sul telefono, facendomi attivare anche Smart Tutor: non vi è alcuna anomalia che giustifichi l'inconveniente; ho provato a disabilitare la funzione VOLTE, ma anche così chi mi chiama in corso di una mia telefonata riceve il segnale di occupato, mentre io non ricevo alcun segnale, al contrario di quanto è sempre avvenuto con i miei precedenti telefoni, incluso Galaxy S5 Neo. C'è qualche possibilità di risolvere il problema o devo rinunciare ad utilizzare S8? Grazie.
in data 17-01-2019 09:06 AM
17-01-2019 09:16 PM - modificato 17-01-2019 09:17 PM
Grazie. Oggi l'avviso di chiamata ha funzionato per poche ore per poi disattivarsi di nuovo.