Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 e sincronizzazione parziale

(Argomento creato il giorno: 16-01-2019 08:24 PM)
282 Visualizzazioni
Frapicc
First Poster
Opzioni

Salve,

ho il problema con la sincronizzazione tra il mio S7 EDGE e outlook 365.

 

Per tale motivo, per recuperare aleno i contatti ho messo su un altra macchina Office 2013 e fatto la sincronizzazione con tale applicativo tramite smart switch utilizzando il metodo "Applica solo a Outlook".

 

Il problema è che non mi sincronizza tutti i contatti, mi pare di capire che non mi sincronizza i contatti e/o le modifiche fatte da settembre ad oggi.

 

Ho la rubrica sincronizzata con gmail e da li risultano tutti i contatti, come risutano sul S7.

0 Likes
4 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Frapicc dato che office 2013 è un software creato da Microsoft hai provato a segnalare il problema a Microsoft?

Perché in genere gli smartphone con Android funzionano meglio con i programmi di Google o della casa editrice del tuo Smartphone. Purtroppo i servizi sono fatti così cercano di essere uno migliore dell'altro.

0 Likes
Frapicc
First Poster
Opzioni

FrancescoI9898, non è un problema di office, ma del software che si occupa della sincronizzazione "SMART SWITCH" che è fatto per questo.

 

Inoltre mi chiedo quando SAMSUNG risolva la problematiche (note e stranote) di sincronizzazione con Office 365 è incomprensibile.

 

Grazie

0 Likes
Ferrariforever
Student
Opzioni

Anch'io ho problemi di sincronizzazione di Outlook 2010 con S7 edge da ottobre 2018. 
Fino ad allora Smart Switc ha sempre funzionato in maniera eccellente nella sincronizzazione tra lo stesso Outlook e lo stesso S7, mediante lo stesso pc. 
Poi (in quel periodo c'è stato un aggiornamento di Smart Switc e un altro dell'S7) il programma carica regolarmente i files da Outlook ma poi quando li deve sincronizzare sull'S7 comincia regolarmente ma poi si blocca sempre al 2% e non va più avanti. 
Ho fatto ogni tentativo ma l'esito è sempre il medesimo. 
Sono al 5° smatphone Samsung e anche mia moglie e mio figlio hanno smatphone Samsung, fin'ora con soddisfazione.
Inoltre a casa siamo fedeli al marchio (4 tv led, condizionatore, etc.).
Possibile che una così grande società non si sia in grado (o non voglia) risolvere un simile problema? 

Qual è la soluzione? 
Attenzione che le politiche commerciali come possono indurre i clienti a comprare con altrettanta facilità li possono allontanare...

0 Likes
Frapicc
First Poster
Opzioni

Prova ad escludere tutte le altre cose dalla sincronizzazione, in passato ho avuto anche io problemi simili, risolti sincronizzando separatamente i contatti ed in secondo momento il calendario.

0 Likes