in data 16-01-2019 08:24 PM
Salve,
ho il problema con la sincronizzazione tra il mio S7 EDGE e outlook 365.
Per tale motivo, per recuperare aleno i contatti ho messo su un altra macchina Office 2013 e fatto la sincronizzazione con tale applicativo tramite smart switch utilizzando il metodo "Applica solo a Outlook".
Il problema è che non mi sincronizza tutti i contatti, mi pare di capire che non mi sincronizza i contatti e/o le modifiche fatte da settembre ad oggi.
Ho la rubrica sincronizzata con gmail e da li risultano tutti i contatti, come risutano sul S7.
in data 17-01-2019 08:15 AM
Frapicc dato che office 2013 è un software creato da Microsoft hai provato a segnalare il problema a Microsoft?
Perché in genere gli smartphone con Android funzionano meglio con i programmi di Google o della casa editrice del tuo Smartphone. Purtroppo i servizi sono fatti così cercano di essere uno migliore dell'altro.
in data 17-01-2019 06:58 PM
FrancescoI9898, non è un problema di office, ma del software che si occupa della sincronizzazione "SMART SWITCH" che è fatto per questo.
Inoltre mi chiedo quando SAMSUNG risolva la problematiche (note e stranote) di sincronizzazione con Office 365 è incomprensibile.
Grazie
in data 15-02-2019 07:55 PM
Anch'io ho problemi di sincronizzazione di Outlook 2010 con S7 edge da ottobre 2018.
Fino ad allora Smart Switc ha sempre funzionato in maniera eccellente nella sincronizzazione tra lo stesso Outlook e lo stesso S7, mediante lo stesso pc.
Poi (in quel periodo c'è stato un aggiornamento di Smart Switc e un altro dell'S7) il programma carica regolarmente i files da Outlook ma poi quando li deve sincronizzare sull'S7 comincia regolarmente ma poi si blocca sempre al 2% e non va più avanti.
Ho fatto ogni tentativo ma l'esito è sempre il medesimo.
Sono al 5° smatphone Samsung e anche mia moglie e mio figlio hanno smatphone Samsung, fin'ora con soddisfazione.
Inoltre a casa siamo fedeli al marchio (4 tv led, condizionatore, etc.).
Possibile che una così grande società non si sia in grado (o non voglia) risolvere un simile problema?
Qual è la soluzione?
Attenzione che le politiche commerciali come possono indurre i clienti a comprare con altrettanta facilità li possono allontanare...
in data 17-02-2019 10:02 AM
Prova ad escludere tutte le altre cose dalla sincronizzazione, in passato ho avuto anche io problemi simili, risolti sincronizzando separatamente i contatti ed in secondo momento il calendario.