in data 25-04-2016 11:44 PM
19-07-2017 04:44 AM - modificato 19-07-2017 04:48 AM
Io sinceramente non ne posso più!
Riavvii continui in assistenza mi hanno cambiato la scheda madre, ritornato dopo quasi dieci giorni..Passato neanche un mese da due giorni di nuovo riavvii e surriscaldamento... ho dovuto resettare tutto e lo riporterò in assistenza! Non è possibile
Cara Samsung io non posseggo 2-3-4-5.. cellulari, se mi si rompe di continuo come mi dovrei comportare secondo voi?
in data 19-07-2017 12:36 PM
Ciao saias, Benvenuto in Community!
Comprendo il tuo stato d'animo 😞
Dopo il reset hai testato il tuo S7 senza reinstallare applicazioni ed eventualmente senza inserire l'SD card qualora ne utilizzassi una?
Qualora avessi già fatto questa prova, ti confermo che sarà necessario riconsegnare il tuo S7 in assistenza e per permettermi di seguire la tua pratica ti chiedo gentilmente di fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo S7!
Fammi sapere
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 19-07-2017 06:24 PM
Andrea_I ha scritto:Ciao saias, Benvenuto in Community!
Comprendo il tuo stato d'animo 😞
Dopo il reset hai testato il tuo S7 senza reinstallare applicazioni ed eventualmente senza inserire l'SD card qualora ne utilizzassi una?
Qualora avessi già fatto questa prova, ti confermo che sarà necessario riconsegnare il tuo S7 in assistenza e per permettermi di seguire la tua pratica ti chiedo gentilmente di fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo S7!
Fammi sapere
Ciao
Dato via immediatamente... Veramente deluso
in data 16-08-2017 11:28 PM - data ultima modifica 17-08-2017 10:28 AM autore Alberto_P
Io ho avuto lo stesso problema, la prima volta l'ho avuto dopo l'aggiornamento a Nougat, dopo tante inca******e l'ho portato all'assistenza e me lo hanno rimandato aggiornato e ripristinato . Per un pò tutto bene poi dopo alcuni giorni il problema è ricomparso. Facendo un pò di ricerche in rete ho visto che la causa poteva essere anche una applicazione che dava problemi al sistema, quindi ripensando al momento in cui mi è ricomparso il problema sono andato ad eliminare le ultime applicazioni installate.
Fortunatamente ho scoperto che un applicazione meteo mi faceva riavviare il telefono, dopo che l'ho disistallata non ho più avuto questo inconveniente.
Spero che sia di aiuto a qualcuno!!!!!!!!!!!
in data 17-08-2017 07:29 AM
A me hanno dovuto cambiare la scheda madre! Non credo fosse un problema di applicazione. Poi ha ricominciato a farlo... Per ora basta Samsung!
in data 08-09-2017 01:15 PM
buongiorno a tutti. pensavo di essere particolarmente sfortunato ed invece mi devo rendere tristemente conto di non essere il solo. stessa storia di punto in bianco si riavvia da solo ripetutamente a volte bloccandosi e a volte no. portato in assistenza a fine luglio mi è stato cambiato il dispositivo di accensione, 2 settimane dopo si ripete mentre ero fuori. portato in assistenza lunedì vado oggi e mi viene detto di aver riscontrato oltre 180 errori di software . nonostante le date e gli orari di tali errori fossero posteriori al ripresentarsi del problema ho sperato di essere arrivato a conclusione di questa vicenda ma aihmè 2 ore dopo di nuovo in assistenza.
onestamente la situzione inizia a diventare pesante anche perchè il telefono mi è vitale per lavoro.
sarebbe così impensabile far sostituire un telefono con 12 mesi di vita e già per la terza volta in assistenza ?! sempre stat legato a samsung ma vicende così iniziano a farmi ricredere...
in data 11-09-2017 04:22 PM
Ciao vick, benvenuto nella Community Samsung!
per caso avevi provato un backup e ripristino prima di consegnare in assistenza il tuo smartphone?
Se sì, dopo il reset, l'avevi testato senza riportarvi alcun dato e/o applicazione?
Considera che quelli che riscontri possono essere delle problematiche software riconducibili appunto a quanto contenuto sul dispositivo.
Se così fosse, purtroppo gli interventi in assistenza non sarebbero risolutivi e naturalmente neanche una sostituzione, laddove il centro optasse per questa soluzione.
Al fine di monitorare la riparazione del telefono, tuttavia, potrai indicarmi privatamente il codice imei del telefono, cliccando qui :womanwink:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
04-01-2019 11:12 AM - modificato 04-01-2019 11:14 AM
Buongiorno proprio ieri ho cambiato il display di un Galaxy S7 Edge. All'avvio per provare il display mi chiede di fare un aggiornamento . Allora lo comincio a scaricare e una volta scaricato il telefono si riavvia, il problema è che ora si riavvia di continuo, appare il logo , schermata blu con l'omino android con scritto istallazione aggiornamento e si riavvia. Non mi fa andare in recovery , l'unica cosa è rifleshare il firmware il fatto è che non conosco il codice del firmware preciso. So solo che è brandizzato TIM. Qualcuno sa come risalire al firmware attraverso il codice imai? Grazie
P.S Non possiedo un samsung accoutn quindi escludo smart switch e provato anche a staccare vari componenti all'interno eprchè pensavo che magari avessi toccato qualcosa
in data 04-01-2019 11:25 AM - data ultima modifica 04-01-2019 12:25 PM autore Ivan_M
Prova ad usare questo sito, sotto all'immagine del telefono c'è il link per scaricare il firmware. (non l'ho mai usato però)
[rimosso]
in data 04-01-2019 12:27 PM
@Adrygls95 ha scritto:
Buongiorno proprio ieri ho cambiato il display di un Galaxy S7 Edge. All'avvio per provare il display mi chiede di fare un aggiornamento . Allora lo comincio a scaricare e una volta scaricato il telefono si riavvia, il problema è che ora si riavvia di continuo, appare il logo , schermata blu con l'omino android con scritto istallazione aggiornamento e si riavvia. Non mi fa andare in recovery , l'unica cosa è rifleshare il firmware il fatto è che non conosco il codice del firmware preciso. So solo che è brandizzato TIM. Qualcuno sa come risalire al firmware attraverso il codice imai? Grazie
P.S Non possiedo un samsung accoutn quindi escludo smart switch e provato anche a staccare vari componenti all'interno eprchè pensavo che magari avessi toccato qualcosa
Ciao Adrygls95,
non possiamo aiutarti qui in Community per questo genere di richieste, mi spiace.
Grazie per la collaborazione
Ciao