Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S7 si blocca o si riavvia da solo

(Argomento creato il giorno: 25-04-2016 11:44 PM)
20594 Visualizzazioni
marcocrocoli
First Poster
Opzioni
Salve, ho un Galaxy S7 flat da 1 mese con una Micro-Sd montata dal primo giorno. Non ha mai avuto problemi fino all'ultimo aggiornamento software. Da allora di tanto in tanto mi rimane bloccato sulle app più disparate o con il browser stock. A volte invece si riavvia anche da solo. Penso di aver capito che é a causa della microSDXC UHS-II usb 3.0 da 128Gb della Lexar. Se la smonto non sembra avere problemi. Come risolvere?
0 Likes
40 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao marcocrocoli, benvenuto nella nostra Community!

Verifica se il problema si presenta anche con un'altra memoria microSD.
0 Likes
marcocrocoli
First Poster
Opzioni
Purtroppo al momento non ho disponibilità di altre sd-card. Preciso che comunque che é stata formattata dallo smartphone al primo avvio. Ho notato che se lo smartphone ha problemi basta smontare l'sd-card e dopo aver riavviato lo stesso provvedere a cancellare eventuali file o cartelle create da Android su sd-card. Per un po non ha più problemi. La cosa strana é che ha cominciato ad avere problemi solo dopo averlo aggiornato.
0 Likes
Giuseppe30
First Poster
Opzioni
Salve , anche io ho riscontrato dei problemi nel mio nuovo Samsung Galaxy s7. Acquistato circa un mese fa , non ho montato nessuna memoria esterna , in questo intervallo di tempo si è bloccato quattro-cinque volte mentre utilizzavo l'applicazione di Facebook, o navigavo su internet attraverso l'app di Chrome. La mia domanda è la seguente , è un problema di produzione , oppure è possibile con qualche aggiornamento risolvere il fastidioso problema ?
0 Likes
marcocrocoli
First Poster
Opzioni
Ciao, nel mio caso ci sono stati sviluppi. Una sera mentre era in carica e inutilizzato ho visto che si é riavviato più volte in loop arrivando alla schermata con il logo Samsung e non riuscendo ad andare oltre. Ho quindi provveduto a spegnerlo manualmente. Al riavvio però mi appare una schermata a sfondo nero con caratteri rossi. Sono riuscito a leggere solo la prima riga che se non erro riportava: BOOTLOADER EXCEPTION. Subito dopo si é spento e non si è più riacceso nonostante numerosi tentativi. Non si accendeva nemmeno più il led di notifica della ricarica. Inutile dire che é stato portato in assistenza e nel giro di nemmeno due settimane mi é stato restituito. L'assistenza mi ha comunicato che è stata sostituita la scheda logica. Ripreso da una settimana non si é mai riavviato ma in un paio di occasioni ho notato ha problemi a spegnersi e ad avviarsi. Boh... spero siano stati casi isolati. Vedremo.
0 Likes
Sirius
Apprentice
Opzioni

Idem a me.

S7 da nemmeno un anno, tutto bene fino all'ultimo aggiornamento, dopo di esso il telefono ogni giorno decide di riavviarsi da solo, a volte impiega oltre 10 riavii per potersi "stabilizzare".

Ho tentato di tutto, dal rimuovere la SD al formattare il telefono più e più volte, lasciandolo poi vuoto, ma nulla da fare.

L'altro giorno nemmeno si accendeva più.

Mi piacerebbe sapere se qualche adetto Samsung si degnasse di rispondere, dato che abbiamo speso parecchio per questi cellulari ed ogni volta, al minimo problema, la Samsung abbandona completamente i propri clienti.

Mi ero ripromesso di cambiare casa, ma purtroppo adoro l'S7 e come al solito ci sono cascato ....

Risultato? Un telefono da 650€ messo in un cassetto poichè inutilizzabile.

Quindi la domanda è ..... avete intenzione di fare qualcosa ? Un aggiornamento ?? Una sostituzione a vostre spese (dato che io di spese per voi ne ho già fatte abbastanza) ??

O come al solito rimarrete zitti ?

Cordialissimi saluti.

Alex
Apprentice
Opzioni

Salve ho lo stesso problema con il mio Samsung s7 edge si blocca di continuo e per riavviarlo devo farlo tenendo premuto il volume basso+home+accensione se non non c'è modo per farlo funzionare in più si riavvia in continuazione vorrei sapere cosa devo fare premettendo che io il telefono lo uso per lavoro e non posso stare senza....

In attesa di una vostra risposta.....

Cordialmente.....

Migliaccio Alex

Alex Migliaccio
GioGio67
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti. Ho il telefono da 2 settimane, i primi 10 giorni si è spento e riacceso 3 0 4 volte, non gli ho dato nessun peso. da giovedi blocchi e riavvii almeno 15 volte al giorno. Samsung che devo fare? 

LucaZ
Apprentice
Opzioni
Stesso problema pure io...mai come l'ultimo mese continuo a trovare il telefono spento e devo continuare a riavviare tenedo premuto tasto accensione e volume giu a volte anche per una decina di volte prima che riesca ad accendersi...vi prego risolvete perché è un problema gravissimo.
0 Likes
GioGio67
Apprentice
Opzioni

Auguri a tutti. Ieri sera ho fatto un reset al telefono con la procedura dei tasti, ho installato il tutto ma senza le app che avevo prima. fino ad ora non si è più bloccato e riavviato. Mha speriamo bene!!!

0 Likes