Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera...è più o meno due settimane che lo schermo continua a fare uno strano sfarfallio,soprattutto quando è accesa la connesione internet.
... Visualizza Post
Salve a tutti...mia moglie ha preso un S7 con ricaricabile 3...stasera non sa cosa ha fatto ma il manuale utente è in lingua russa o simile. Come... Visualizza Post
Ciao a tutti, oggi mi sono reso conto che registrando video con il mio annuncio galaxy s5 neo nel riprodursi sento solo l'audio ma non vedo... Visualizza Post
ho spento il telefono, riaccendendo PIN SIM ok. ora mi chiede il PIN in seguito al riavvio per proteggere le impronte digitali.
ho sempre messo... Visualizza Post
Salve ho problemi con mio samsung note 4 ho provato sia con una Sim Tre che con quella Vodafone nello stesso posto inserendole in cellullari... Visualizza Post
buongiorno é circa una settimana che ho riscontrato un problema sul mio galaxy s5 che mano mano andava sempre a peggiorare, iniziando a dire che... Visualizza Post
Salve, possiedo da meno di un anno un Samsung Galaxy Core prime (SM-G360F). Ho notato che sempre più spesso l'audio nelle chiamate risulta... Visualizza Post
Non ho apprezzato l’ipersensibilità dei bordi, che molto spesso portano ad aprire applicazioni involontariamente.molto spesso partono applicazioni... Visualizza Post
Ho provato con il classico *#0*# e ho notato che la Y rimane immobile anche quando ruoto il dispositivo. Ho provato anche la IMAGE TEST e la foto... Visualizza Post
Salve, da un paio di giorni con il mio telefono (Trend 2) e quello di mia moglie (Core Plus) non riusciamo ad collegarci a nessuna pagina web se... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un s5 no brand europa, con SIM italiana va bene, ma adesso e in Argentina e per usare una SIM di la , ho bisogno PIN per... Visualizza Post
sono un fanatico della famiglia Note, attendevo da tempo l'aggiornamento ad android 6.0 per il mio Note 5 (N9208), e quando arriva questo, mi... Visualizza Post
Buongiorno,
A luglio 2015 ho comprato un Samsung Galaxy S6 dopo poco sono stata costretta a mandarlo in assistenza in quanto il telefono non si... Visualizza Post
Salvea tutti,ho riscontrato 2 volte in 7 giorni un problema allo schermo.praticamente allo sblocco mi è comparsa questa schermata...andata via dopo... Visualizza Post
Ciao,
diversi giorni fa erano apparse delle bande fucsia sul display del mio S7 edge acquistato da poco.
Dato che poi erano sparite, non mi... Visualizza Post
Dopo circa un mese di utilizzo del Samsung Galaxy S7 Edge ho riscontrato i seguenti problemi più o meno importanti:
Caratteristiche dispositivo:... Visualizza Post