in data 09-06-2018 08:48 AM
Buongiorno a tutti!
Mi sapete dire x piacere che fine ha fatto l'impostazione "orologio notturno" su galaxy s7 edge dopo l'aggiornamento a Oreo? Non esiste più?
Giusto per capire era quella impostazione che si poteva attivare in automatico ad un certo orario e che spostava l'orologio da always on display al bordo edge del telefono.
Ora posso solo mettere always on display o spegnere lo schermo totalmente.
Potete aiutarmi? Era comodissimo!!
Grazie mille!!
Andrea
in data 09-06-2018 12:45 PM
È stato spostato su impostazioni always on display (aod) si chiama orologio edge
in data 09-06-2018 03:20 PM
Ciao, grazie per la risposta.
Tuttavia sai che non lo trovo? O meglio trovo quello che cerco tra i tanti always on display disponibile ma questo significa che devo sempre farlo io a mano?
Prima alle 23 (orario scelto da me) in automatico il sistema passava all orologio notturno!
O forse tu intendevi altro?
Grazie ancora!!
in data 09-06-2018 04:16 PM
in data 09-06-2018 04:18 PM
in data 09-06-2018 04:41 PM
Come purtroppo temevo!! Farò presente la mancanza io lo usavo molto era davvero comodo!
Grazie ancora per le informazioni!!!
in data 09-06-2018 05:00 PM
in data 14-06-2018 10:25 PM
Sapete spiegarmi come togliere l'always on display? Oltre al fatto che neanche io riesco più a impostare l'orologio, non vorrei avere sempre lo schermo attivo. Per averlo completamente buio come devo fare?
Grazieee
in data 14-06-2018 11:00 PM
Ciao a tutti,
@Marina00 puoi disattivare l'always on display dalle impostazioni nella voce Schermata di blocco e sicurezza oppure puoi abbassare il pannello dei quick toggle e disattivarlo da lì.
@andrea83bg1 per la questione orologio notturno, il reparto ricerca e sviluppo ha già dato un comunicato che è stato diffuso in UK che dice che l'opzione è stata rimossa visto che alcuni utenti non erano soddisfatti della luminosità dell'orologio durante la notte. Per il momento la funzione non sarà reintegrata.
Gli sviluppatori lavoreranno ad altre soluzioni per i prossimi modelli che soddisfino al meglio tutti quanti.
Come commenti questo messaggio?
A presto.
in data 15-06-2018 12:18 PM
Grazie per il chiarimento ma mi pare una giustificazione piuttosto falsa (non mi riferisco a te ovviamente): se l' orologio notturno a qualcuno non piaceva bastava semplicemente che non lo attivasse, non esiste alcun motivo per rimuovere totalmente la funzionalità.
Non ti piace -> non lo usi, facilissimo.
Sempre più allibito e deluso per certe decisioni.
Andrea