Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s7 edge Oreo

(Argomento creato il giorno: 09-06-2018 04:18 PM)
2990 Visualizzazioni
andrea83bg1
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti!

Mi sapete dire x piacere che fine ha fatto l'impostazione "orologio notturno" su galaxy s7 edge dopo l'aggiornamento a Oreo? Non esiste più?

Giusto per capire era quella impostazione che si poteva attivare in automatico ad un certo orario e che spostava l'orologio da always on display al bordo edge del telefono.

Ora posso solo mettere always on display o spegnere lo schermo totalmente. 

Potete aiutarmi? Era comodissimo!!

Grazie mille!!

Andrea

0 Likes
14 Risposte
Fabiano71
Explorer
Opzioni

È stato spostato su impostazioni always on display  (aod) si chiama orologio edge

0 Likes
andrea83bg1
Explorer
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta. 

Tuttavia sai che non lo trovo? O meglio trovo quello che cerco tra i tanti always on display disponibile ma questo significa che devo sempre farlo io a mano?

Prima alle 23 (orario scelto da me) in automatico il sistema passava all orologio notturno!

O forse tu intendevi altro?

Grazie ancora!! 

Fabiano71
Explorer
Opzioni
Nei vari tipi di orologi che puoi scegliere nell' AOD scorrendo,dopo il calendario, c'è orologio edge. L'hanno messo li perché si regola con il sensore ambientale e non rimane con la stessa luminosità a cui a tanti dava fastidio.scelta presa da Samsung...di nulla
0 Likes
Fabiano71
Explorer
Opzioni
Credo comunque si è quello che hai trovato e che cmq non si può più impostare
andrea83bg1
Explorer
Opzioni

Come purtroppo temevo!! Farò presente la mancanza io lo usavo molto era davvero comodo! :smiling-face:

Grazie ancora per le informazioni!!! 

Fabiano71
Explorer
Opzioni
😁di niente
0 Likes
Marina00
First Poster
Opzioni

Sapete spiegarmi come togliere l'always on display? Oltre al fatto che neanche io riesco più a impostare l'orologio, non vorrei avere sempre lo schermo attivo. Per averlo completamente buio come devo fare? 

Grazieee

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao a tutti,

@Marina00 puoi disattivare l'always on display dalle impostazioni nella voce Schermata di blocco e sicurezza oppure puoi abbassare il pannello dei quick toggle e disattivarlo da lì.

@andrea83bg1 per la questione orologio notturno, il reparto ricerca e sviluppo ha già dato un comunicato che è stato diffuso in UK che dice che l'opzione è stata rimossa visto che alcuni utenti non erano soddisfatti della luminosità dell'orologio durante la notte. Per il momento la funzione non sarà reintegrata.

Gli sviluppatori lavoreranno ad altre soluzioni per i prossimi modelli che soddisfino al meglio tutti quanti.

Come commenti questo messaggio?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

andrea83bg1
Explorer
Opzioni

@danitudi971

Grazie per il chiarimento ma mi pare una giustificazione piuttosto falsa (non mi riferisco a te ovviamente): se l' orologio notturno a qualcuno non piaceva bastava semplicemente che non lo attivasse, non esiste alcun motivo per rimuovere totalmente la funzionalità. 
Non ti piace -> non lo usi, facilissimo. 
Sempre più allibito e deluso per certe decisioni.

Andrea