in data 15-06-2017 03:28 AM
Forse quello che sto dicendo non è una novità, ma non è normale che un prodotto pubblicizzato e sta pubblicizzato perché potesse andare in acqua al minimo contatto con l'acqua inizi a sfarsfallare per poi non vedersi più.. e poi per giunta lo porto in un centro assistenza Samsung dove mi dicono che la garanzia non copre danni causati dall'acqua e mi chiedono 290€ per la sostituzione del display non garantendomi però poi la funzionalità al 100%... cioè io adesso dovrei spendere 290 € per poi non avere neanche il cellulare aggiustato... ma lo avessi affogato a mare.. io una foto ho provato a fare, saranno potuti essere si è no 20 cm d'acqua... non è normale che Samsung non compra danni causati dall'acqua se vende un prodotto che può andarci e venirmi a dire è colpa tua se c'è lo hai messo, no è colpa tua de me lo hai venduto dicendomi che potevo metterlo in acqua... sono indignatissimo.. ho buttato un mese di lavoro per comprarmi quel cellulare e adesso mi ritrovo un mattone inutile.. pretendo urgentemente una risposta dalla Samsung perché non è possibile, se no sono costretto ad andare avanti per via legali
in data 15-06-2017 08:13 AM
Ciao,il tuo dispositivo s7 l'hai immerso in acqua di mare o in acqua dolce?
in data 15-06-2017 01:15 PM
In una piscina d'acqua dolce come tutte le piacine
in data 16-06-2017 09:39 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Sono spiacente per quanto accaduto 😞
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert