Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s7 edge completamente bloccato

(Argomento creato il giorno: 24-04-2020 10:12 PM)
755 Visualizzazioni
Bikermary93
First Poster
Opzioni

Salve, sono in possesso di un Galaxy s7 edge era chiuso nella sua scatola da quasi un anno, oggi lo tirato fuori, ricaricato e accesso. Appena acceso mi segnava  chee Samsung Cloud non funzionava dopo 10 minuti è comparso il logo di accensione e da lì si è bloccato. Ho provato il reset ma mi da questa schermata (allego foto)  ho provato ad attaccarlo a smart switch ma mi dice che  il dispositivo non è supportato. Ho provato a farlo scaricare e caricare di nuovo ma rimane il logo della batteria senza percentuale ne nulla. 

Non so se fare. 15877589591972453481079022663451.jpg

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Bikermary93, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 

Normalmente da questa schermata è possibile uscire premendo il tasto volume giu, che causa un riavvio dello smartphone.

Attualmente in che stato si trova il dispositivo? 

Considera che il reset si esegue in modo differente, premendo il tasto volume su anzichè volume giu (il risultato che hai ottenuto è infatti dato dalla pressione del tasto volume giu contemporaneamente agli altri).

Segui questa guida per verificare se riesci a procedere con un hard reset. Tieni presente che se va a buon fine, al riavvio il sistema chiederà l'inserimento dei dati dell'account Gmail precedentemente configurato, in modo da evitare l'uso del telefono da parte di terzi.

Facci sapere se non riesci!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Bikermary93
First Poster
Opzioni

Ciao, grazie per avermi risposto. Ho già provato la procedura da te descritta ma senza risultati rimane bloccato alla schermata descritta in precendenza.Se premo il tasto su come c'è scritto in foto ritorna alla schermata di caricamento senza %. Se premo accensione,tasto giù, home ritorna alla schermata iniziale e così via. Scaricando smart switch e con il telefono nella modalità della foto il telefono viene rilevato ma mi dice che non è supportato dal programma..  C'è altro che possa fare? Grazie 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Bikermary93,

sono spiacente per la persistenza di quanto riscontrato anche dopo le verifiche suggerite.

considerata l'impossibilità di interagire con il dispositivo, ti suggerisco di contattare, telefonicamente o via Live Chat, il supporto dedicato per valutare la più opportuna modalità di intervento.

Contattaci

Un operatore sarà a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes