Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY S7 durata batteria brevissima.

(Argomento creato il giorno: 05-05-2016 06:20 PM)
27593 Visualizzazioni
davidera1
Journeyman
Opzioni

Salve, sono da poco un possessore del nuovo Galaxy S7.

Velocissimo e con un display grandioso nei colori; ma la batteria ?

Si scarica con una velocità disarmante nonostante lo utilizzi poco e tenga la luminosità del display molto bassa (meno della metà della barra).

Avevo prima un S6 ma la durata della batteria del S7 è quasi la metà del suo predecessore.

E' un problema conosciuto o capita solo a me?

Eventuali accortezze per prolungare la batteria?

Grazie.

davidera1
Journeyman
Opzioni

Vedi tu, come ti ho scritto io ci ho messo un pò a metterlo a regime, soprattutto con l'ottimizzazione automatica delle app.

Poi io faccio il paragone con l'S6, non so quale cell avessi precedentemente.

0 Likes
Mackey1
First Poster
Opzioni
Avevo z1 compact . Stasera faccio una carica completa vediamo come andrà domani .
0 Likes
Monica391
First Poster
Opzioni
Mi associo anche io..
Il 100%di batteria prevede una durata di 13 ore.
è normale?
0 Likes
furiaceka82
Explorer
Opzioni

Anche io ad Aprile appena ho acquistato il teminale mi sono ritrovato tra le mani una ferrari con un serbatoio di una 500.
Battute a parte per ottimizzare i vostri S7 provo a darvi delle dritte che ha me hanno portato grandissimi benefici. Andate in Impostazioni-Utilizzo dati-Dati in Background come da foto e disattivate l'utilizzo dei dati a tutte le applicazioni, lasciando attive solo quelle strettamente necessarie per voi, nel mio caso ho lasciato attivo solo le app tipo facebook-whatapp e gmail.

Unknown-1.jpeg      Unknown.jpeg

Poi altra miglioria è quella di utilizzare il risparmio batteria impostato su "sempre" a tutte le app.
Attualmente riesco a coprire tutta la giornata a volte anche di più, la mia giornata tipo è alzarsi alla 5 di mattina con la batteria carica al 100%, per poi ritrovarmi prima di andare a letto solitamente verso le 23.00-23-30 con ancora il 30-35% di batteria e con un utilizzo dello schermo mai inferiore alle 3 ore. Ecco alcuni screenshot.

Unknown-1.jpeg.  Unknown.jpeg

Spero di esservi stato d'aiuto, io cosi ho risolto e adesso mi sto godendo questo magnifico terminale

Mikibob78
Pioneer
Opzioni

salve col mio samsung s7 massimo arrivo a mezza giornata con la batteria ieri l ho portato in assistenza ma nn hanno riscontrato niente,vorrei sapere più o meno quanto dura un ciclo di carica con samsung s7...

0 Likes
Mikibob78
Pioneer
Opzioni
ciao quanto dura un ciclo di carica per il tuo s7?
0 Likes
furiaceka82
Explorer
Opzioni

Mediamente 24 ore di standby con minimo 3 ore di display

0 Likes
LucaMagnani
First Poster
Opzioni

Secondo voi è normale avere 10 ore di autonomia al 100% dopo la prima ricarica del telefono (l'ho acquistato ieri) e devo dire che sono sconcertato dal fatto che cali in maniera drastica durante la giornata, senza usarlo neanche troppo.. Dite che devo già portarlo in assistenza o conviene aspettare e fare qualche ciclo di ricarica?

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
La seconda che hai detto...

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Basketcava
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema con il mio s7 comprato a luglio 2016..appena comprato dopo 4 giorni dal.70 % di batteria all improvviso mi si é spento con batteria a 0..me lo ha fatto poi a distanza di 2 giorni dinuovo per poi da solo non farmelo più..questa settimana dinuovo ha riniziato facendomelo ogni giorno..vi allego gli screen batteria..a qualcuno è capitato?Screenshot_20170412-165447.png

Screenshot_20170411-191750.png

0 Likes