Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY S7 durata batteria brevissima.

(Argomento creato il giorno: 05-05-2016 06:20 PM)
27639 Visualizzazioni
davidera1
Journeyman
Opzioni

Salve, sono da poco un possessore del nuovo Galaxy S7.

Velocissimo e con un display grandioso nei colori; ma la batteria ?

Si scarica con una velocità disarmante nonostante lo utilizzi poco e tenga la luminosità del display molto bassa (meno della metà della barra).

Avevo prima un S6 ma la durata della batteria del S7 è quasi la metà del suo predecessore.

E' un problema conosciuto o capita solo a me?

Eventuali accortezze per prolungare la batteria?

Grazie.

73 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Potresti indicare quanto ti dura la batteria?
0 Likes
davidera1
Journeyman
Opzioni

Il ciclo di scarica di ieri è stato veramente anomalo in quanto in circa 1 ora aveva bruciato il 25% della carica. Oggi sembra che il consumo sia più regoalre ma l'impressione è che comunque si scarichi più velocemente dell 'S6 a parità di app e applicazioni. Qualche accortezza da utilizzare oltre all'ottimizzazione delle app che propone lui di sistema?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Verifica quale applicazione o processo ha il consumo più elevato.
0 Likes
davidera1
Journeyman
Opzioni

ho stoppato l'avvia automatico di Clean Master che era la app che consumava più batteria. E' comunque una app utile visto che, se non sbaglio, è usata di sistema da Samsung per la pulizia generale del sistema?

C'è modo inoltre di interrompere il caricamento automatico delle app dal sistema senza usare app esterne? Io  ad esempio sto usando All in one toolbox che condivide comunque funzioni che sono già presenti su Clean master. Se posso i doppioni li disinstallo.

Grazie.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Le app che hai indicato non sono certificate.

Ti sconsiglio di utilizzare Smart Manager presente sul dispositivo per queste funzioni.
0 Likes
davidera1
Journeyman
Opzioni

Come ben saprai Smart manager usa la tecnologia di Clean master quindi non ci vedo nulla di strano ad usare questa app, fra l'altro leader indiscussa nel suo segmento.

0 Likes
Mackey1
First Poster
Opzioni
Anche il mio dura stra poco
0 Likes
davidera1
Journeyman
Opzioni

Io direi che ho risolto il problema con un paio di stratagemmi. Uno utilizzando la app All in One per stoppare l'avvio automatico delle app che non mi interessano. Secondo facendo leva con lo Smart manager che è presente sul cell mettendo in ottimizzazione continua tutte le app poco utilizzate.

Infine, dopo aver utilizzazato queste opzioni, verifica dalla sezione batteria di impostazioni quali sono le app che consumano più batteria così ti renderai conto cos'è che la scarica velocemente (sul mio era Clean master che succhiava tutta la batteria)

Io dopo queste operazioni sono molto soddisfatto, ora si che la durata batteria supera quello del suo predecessore S6.

0 Likes
Mackey1
First Poster
Opzioni
Nessuna applicazione consuma tanto . Ciò che consuma di più è il Android System e Android OS .. non so se aspettare ancora un pochino dato che il telefono è ancora nuovo o mandare il telefono all'assistenza
0 Likes