Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S6 Schermo nero Gear Rv

(Argomento creato il giorno: 13-09-2015 08:38 PM)
16681 Visualizzazioni
Albius19862
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, da questa mattina ,  il mio S6 è totalmente impazzito... Lo schermo si spegne e compare una X piccolina in basso a sinistra... dopo di che per sbloccarlo devo riavviarlo con la solita procedura del riavvio forzato... mi sembra di aver capito che tenta di installare un app chiamata GEAR VR, perchè per tante volte è capitato che a schermo nero, si sentiva una voce del tipo "Per attivare GEAR VR disabilitare il device (una roba simile) "... qualcuno può aiutarmi??? Grazie anticipatamente.

Crist_T1
First Poster
Opzioni

Sono 2 settimane che combatto con questo problema (S6).Il bello è che quando fa così non si carica e non si collega nemmeno a smart switch dal computer, quindi ogni volta perdita dei dati ecc ecc...Speravo nell'ggiornamento a Android 6 ma ieri l'ho fatto e stamattina si è bloccato di nuovo!E' assurdo che da mesi c'è sto problema e nessuno interviene in modo efficace!Mi sta salvando un vecchio Sony che uso da muletto e da cui riesco a spostare almento rubrica e impostazioni, perchè utilizzando il telefono per lavoro, altrimenti sarei letteralmente fregato!!!

Questo, oltre al fatto che in seguito a una banale caduta, si è staccata la parte bianca interna del display, rendendo il cellulare decisamente BRUTTO (per fortuna il display non ha riportato alcun danno) mi sta facendo tornare indietro ad Apple nonostante le grandi aspettative su questo device...Tempo 1 settimana e lo butto a mare

0 Likes
Marione12
First Poster
Opzioni
A me la parte bianca si è staccata senza neanche cadere...che cesso di telefono...il belli è che qui nessuno ti caga...
0 Likes
Nello341
First Poster
Opzioni
Salve!Lo devi portare in assistenza perché ha un problema di fabbrica!Ti cambiano la scheda madre!
0 Likes
Ninoiv1
First Poster
Opzioni
Salve, io ho comprato il galaxy s6 1 settimana fa, ieri mattina ho fatto l'aggiornamento a marshmellow, e ieri sera appena l'ho messo a caricare stesso problema di tutti, un rumore strano e scbermata tutta nera con una piccola x in basso a destra, dopo un po mi è spuntata la schermata samsung gear vr e mi faceva installare oculus... io l'ho installato ma il problema si ripresentava nn appena mettevo il cel a caricare.... infine credo di aver trovato la soluzione al problema... sono andato in vestione applicazioni, ho disinstallato tutto ciò che rientrava con gear vr e oculus, una app però di gear vr nn si può disattivare, così ho cancellato gli aggiornamenti dell'app e riportata all'app originale, successivamente ho aperto l'app samsung apps e ho tolto la spunta in aggiornamenti automatici app... da quel momento nn mi è spuntato più nnte.. speriamo bene. Spero di esservi stato utile anche a voi.. ciao
0 Likes
Ninoiv1
First Poster
Opzioni

0 Likes
alcapone181
First Poster
Opzioni
Per il problema samsung gear vr portatelo in asistenza io lo portato e funziona bene adeso
0 Likes
Vincenzo7311
First Poster
Opzioni

Stessi sintomi, ma qui nessuno sa aiutarci? Cavolo cosa un sacco di soldi il cell, non mi sembra proprio una bella resa. non funziona più come archivio di massa, il pc non lo legge,  parte l''installazione di gear soil cacchio cosa !! Aiuto!!!!!

0 Likes
Vincenzo7311
First Poster
Opzioni

Pure a me succede e qui l'unica cosa che sanno dirci è di rivolgersi all'assistenza. Mi sembra di capire che i casi non siano sporadici. quindi deduco che sia prorpio un poblema di fabbricazione. Il cell costa sui 700 euro, bella fregatura grazie samsung.

0 Likes
Vincenzo7311
First Poster
Opzioni
Anche io sto vivendo lo stesso incubo. Considerando il numero di eventi è chiaro che ci troviamo difronte ad un problema di fabbricazione! sarebbe bello se qualcuno della Samsung ci dicesse qualche cosa, invece di trincerarsi dietro allo stupido consiglio di rivolgersi all'assistenza.
0 Likes
alcapone181
First Poster
Opzioni
Ho avuto la stessa problema lo portato in asistenza e lano risolto
Adesso ho fato anche il agg a android 6 e va da dio
0 Likes