Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy s6 edge schermata nera con una "X" in basso a destra!! E' come se fosse bloccato..

(Argomento creato il giorno: 02-08-2016 04:36 PM)
1078 Visualizzazioni
sarapia9911
First Poster
Opzioni

Sono 3/4 giorni che non funziona più la carica rapida e non si connette al pc. Può c'entrare qualcosa?

Perchè ora mi esce una schermata nera e funziona solo il led? Ho provato con l'arresto di sicurezza ma non va...

AGGIORNAMENTO per Galaxy s6 Edge:

Ho risolto il problema collegando il telefono al pc: si è aperta la schermata di Samsung Gear e sono riuscita a chiudere l'applicazione.

(€) 456 volte grazie alla Samsung per l'ansia e gli attacchi di panico... voi sì che sapete come far prendere un infarto!

0 Likes
4 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao sarapia991, Benvenuta nella nostra Community!

Sono contento che hai risolto l'anomalia e mi scuso se la nostra risposta non è stata immediata, in Community abbiamo tempi di gestione pari circa a un giorno.

Rimaniamo comunque a tua disposizione nel caso necessitassi ancora di assistenza.

ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Belli1
First Poster
Opzioni
salve io ho lo stesso problema ma, anche chiudendo con l'arresto forzato ed eliminando la cache, l'applicazione continua ad avviarsi da sola bloccando il telefono a ripetizione! spero di risolvere, grazie
0 Likes
sarapia9911
First Poster
Opzioni

Ciao,

purtroppo il problema si è presenato di nuovo, ma collegarlo al computer non è stato sufficiente! Sono due ore che non segni di vita, e la cosa che mi preoccupa è che è scarico!

Appena si riprende provo a resettarlo.. penso che la causa siano gli ultimi aggiornamenti. Altrimenti lo porto in assistenza... ma ciò che è sicuro, è che non prenderò più in telefono samsung. €456 Smiley frustrato sono disperarta!!!!!!!!

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Belli e sarapia991,

grazie per il vostro riscontro!

Vi consiglio di eseguire un ripristino impostazioni di fabbrica, è possibile infatti che il conflitto software non sia risolvibile con le manovre sopra indicate.

Vi consiglierei inoltre, sempre se possibile, di eseguire un backup dei vostri dati con Samsung Smasrtswitch.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes