Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S5 non registrato sulla rete

(Argomento creato il giorno: 01-05-2016 06:27 PM)
268 Visualizzazioni
djskizzo3000
First Poster
Opzioni

Salve!

Ho un Samsung S5, che, prima ha iniziato a dare non registrato sulla rete, ma bastava togliere e rimettere la sim o togliere e reinserire connessione rete e ripartiva. Poi tutto ad un tratto mi dà non registrato nella rete e non c'è modo di farlo ripartire. Ho provato anche con la scheda di un altro operatore, ma nn cambia nulla, sempre non registrato sulla rete. Ho provato anche a riportarlo ai dati di fabbrica, ma niente...Portato in un centro di assistenza, mi hanno detto che ci sarà da cambiare la scheda madre e il costo sarà di circa 300 euro...il che è un po' elevato come costo. Tra l'altro è ancora in garanzia visto che è stato acquistato a dicembre 2015, ma purtroppo non trovo la garanzia, visto che con il trasloco appena fatto chissà dove è finita. Qualche altro controllo che potri fare? 

Grazie in anticipo

Max

0 Likes
2 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Max!

Se con altre SIM e dopo il ripristino riscontri lo stesso problema è necessario far eseguire l'intervento da parte del centro autorizzato.

Il dispositivo è registrato su Samsung People?
0 Likes
djskizzo3000
First Poster
Opzioni

Mi sa che non l'ho registrato...se ti mando il codice IMEI puoi risalire alla garanzia?

Grazie

0 Likes