Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare Samsung gear 2 neo

(Argomento creato il giorno: 01-05-2016 06:34 PM)
6959 Visualizzazioni
Arezz691
First Poster
Opzioni
Dopo il passaggio ad un Samsung J5 ho reinstallato il software Samsung Gear 2 neo, ma nonostante venga riconsociuto via Bluetooth, il software mi dice che non è compatibile con il device e di procedere con un aggiornamento. Ha funzionato tutto regolarmente con il precedente Note 2
0 Likes
22 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Arezz69, benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicare le versioni AP, CP e CSC del dispositivo? Si trovano digitando *#1234# sull'app Telefono.

Inoltre ti chiedo di indicare la versione dell'app Samsung Gear installata.
0 Likes
Arezz691
First Poster
Opzioni

buongiorno ,

ecco i codici

AP: J500FNXXU1APB1

CP: J500FNXXU1APB1

CSC: J500FNITV1APB1

versione software Samsung Gear 2.2.16022241

Antonio

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Al momento il dispositivo non risulta nell'elenco dei dispositivi compatibili. Ho inoltrato la segnalazione al reparto di competenza Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Arezz691
First Poster
Opzioni
Grazie. Il J5 è una soluzione di apportionment prima di tornare al Note 5/6. L'importante era non cestinare il Gear *
0 Likes
gio4
First Poster
Opzioni
Buongiorno anche io non riesco ad accoppiare il mio samsung gear 2 neo con samsung j5. Come devo fare?
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao gio4, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che il J5 non è compatibile con il Gear 2 Neo Smiley Triste

Potrai verificare i dispositivi compatibili con il Gear in questione qui.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Arezz691
First Poster
Opzioni

grazie.

dalla lista si evidenzia che trattasi di modelli da tempo fuori produzione, quindi abbandonando il telefono (Galaxy note 2) devo abbandonare anche l'orologio (ho anche un Note 10.1, ma non e' comodo per l'uso quotidiano al di fuori dell'ufficio).

compatibilita: Gear 2 Neo è compatibile: Galaxy S5 / Galaxy Note 3 / Galaxy Note 3 Neo / Galaxy Note II / Galaxy S4 / Galaxy S III / Galaxy S4 zoom / Galaxy S4 Active / Galaxy S4 mini / Galaxy Mega 6.3 /Galaxy Note 10.1 (2014 Edition) / Galaxy Note PRO

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Arezz69,

anche il Gear 2 Neo è fuori produzione Smiley Triste

Attualmente non ci è stato comunicato se tale smartwatch potrà essere aggiornato a una versione di Tizen più adatta agli smartphone più attuali.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Arezz691
First Poster
Opzioni

Vero che il Gear 2 Neo è fuori produzione, ma disponbile sino al 2015, quindi con una vita residua, molto bassa, ad ogni modo la compatibilità è comunque a macchia di leopardo: il Galaxy A5 (2015) lo supporta.

diciamo che una volta acquistato non è dato sapere sino a quando sarà supportato.

purtroppo alla fine ho optato per uno smartwatch "terzo" rispetto a Samsung, per avere un reale wearable e non una appendice del telefono "in uso".

grazie comunque per il supporto fornito.

0 Likes