in data 22-10-2013 05:54 PM
il mio s4 si spenge da solo fino a che la batteria non scende sotto il 60 percento.lasciandolo in ricarica lo trovo spento e raggiunge il 100 percento solo dopo vari tentativi.una volta caricato il telefono lo trovo spento diverse volte fino a che la batteria non scende di carica.lasciandolo di notte spento consuma anche il 30 percento di batteria.ho notato che rimane acceso il led blu di notifica quando lo spengo.ho provato a cambiare batteria e stesso difetto.mandato in assistenza e tornato con stesso difetto.ho fatto il reset e tutto quello che era possibile.cosa devo fare?rimandarlo in assistenza e attendere altre 3 settimane per poi averlo nuovamente non funzionante?
in data 23-10-2013 10:28 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Se il terminale è entrato in assistenza, suppongo siano già stati fatti i test di ripristino software.
Potrebbe essere un difetto a livello hardware, quindi il mio suggerimento è quello di rivolgersi nuovamente presso l'assistenza di zona al fine di effettuare ulteriori verifiche
Ti ricordo che QUI è possibile trovare l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum
Attendo un tuo riscontro!
in data 30-10-2013 09:03 AM
aspetto il 4.3 ,se il problema persiste lo riportero' in assistenza.certo che un prodotto con cosi' poca vita andrebbe ridato nuovo e non mandato 2 volte in assistenza..
in data 11-11-2013 09:57 AM
vergogna.telefono riportato in assistenza perche' oltre al precedente problema stamani vado ad accenderlo e lo schermo era mezzo nero e marrone.lo porto e mi dicano che mi e' cascato.peccato che il telefono la sera andasse e la mattina lo ho trovato cosi'.adesso oltre al danno di non avere il telefono per altri 15 giorni mi tocchera' anche pagare per una cosa che non e' avvenuta (il telefono non presenta ammaccature ne colpiture).complimenti.peccato che ormai ho 2 vostri televisori e la galaxy camera.adesso oltre a passare a apple metto tutto su ebay.vergognatevi.
in data 11-11-2013 04:59 PM
Ciao, ho visto che il dispositivo è entrato in assistenza in data odierna.
Ti consiglio di attendere la perizia da parte del centro autorizzato al fine di stabilire le modalità di assistenza del prodotto
in data 21-11-2013 03:56 PM
ancora niente..con questa settimana siamo arrivati a 3 settimane senza telefono nell'ultimo mese e mezzo.adesso aspetto che ritorni con i soliti problemi cosi' siamo a cavallo.
in data 30-11-2013 07:25 PM
siamo a 3 settimane..appena torno lo vendo,anche perche' un telefono che su 3 mesi e' stato 1 in assistenza..complimenti per il servizio
in data 02-12-2013 10:22 AM
appena ritirato,schermo accomodato e solito difetto di spengimento.grandissima assistenza complimenti.oggi rivendo il telefono (ad un disgraziato) e passo ad uno che funziona.a mai piu' samsung.