Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY S4 SI SPEGNE E NON SI RIACCENDE

(Argomento creato il giorno: 05-06-2015 10:01 AM)
5979 Visualizzazioni
martyred221
First Poster
Opzioni

Salve, ho un galaxy s4 acquistato un anno fa, mi dà questo problema: all'improvviso si spegne e non si riaccende più. Se tolgo la batteria e la reinserisco, lui vibra e tenta di riaccendersi ma appena compare la scritta "Samsung galaxy s4" Si spegne di nuovo. Se provo il procedimento più volte, succede sempre la stessa cosa. Sapete dirmi da cosa dipende? La batteria è carica e cmq mi sembra in buone condizioni. Grazie mille.

0 Likes
1 Rispondere
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao martyred22, benvenuto nella nostra Community!

 

Se non riesci ad accedere al dispositivo per poter eseguire una normale operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica, ti suggerisco di procedere con un operazione definita come Wipe data.

 

Ti ricordo che l'operazione di wipe comporta la perdita di tutti i dati contenuti all'interno del dispositivo Smiley Triste

 

Tuttavia, non potendo accedere al device, potrebbe essere comunque impossibile recuperarli.

 

Per poter procedere, segui queste istruzioni:

- Con la batteria carica, spegni il device;
- Tieni premuti contemporaneamente Vol+ e Powere il tasto Home;
- Una volta effettuato l'accesso alla recovery, scorri fino alla voce Wipe data/factory reset spostandoti con i tasti Vol+, Vol-;
- Conferma l'operazione premendo per un breve istante il pulsante Power;

 

Una volta confermato il Wipe data, sposta il cursore sulla voce reboot system now; confermando la selezione con il tasto Power, il sistema verrà riavviato.

 

Ti anticipo che il riavvio potrebbe richiedere qualche minuto.

 

Se anche dopo questa operazione il device non dovesse avviarsi correttamente, ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da eseguire verifiche più approfondite sul terminale.

0 Likes