Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S4 Mini - Invio email account Wind

(Argomento creato il giorno: 20-01-2014 05:21 PM)
1196 Visualizzazioni
ffabius1
First Poster
Opzioni

Ciao e grazie per la considerazione.Ho un S4 mini riconfigurato dopo furto!

Problemi di posta elettronica:In entrate ricevo regolarmente le mail configurato in copia all'ufficio,i problemi ci sono per configurare l'uscita.Configuro l'Account Wind con Smpt.lbero.it e porta 25 in uscita NON da errore all'assegnazione dei parametri da parte del Server, però le mail non partono.Cosa posso fare?

0 Likes
5 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! :smileyhappy:

 

Essendo "Libero" un servizio legato ad un provider è possibile che la configurazione, sfruttando la rete 3G di un altro operatore, possa essere bloccata.

 

Esistono comunque diversi metodi per poter comunque sfruttare la mail Libero. :smileyvery-happy:

 

Come suggerito anche dal supporto ufficiale, posso consigliarti di accedere alla versione Mobile di Libero mail attraverso il browser Internet.

 

Ad ogni modo, verifica direttamente con il tuo provider (in questo caso Libero) la possibilità di effettuare una configurazione della posta elettronica sul client di posta del dispositivo.

 

Rimango a disposizione!

0 Likes
ffabius1
First Poster
Opzioni

Grazie per l'informazione.....esiste un call center dedicato?....la settimana scorsa non ricevevo le mail e riuscivo a spedirle poi ho ricreato l'account e ottengo il contrario.Nella mia zona succede anche ad altre persone.Puo' essere che siano problemi di server WIND?

 

ffabius

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

 

Figurati Smiley Felice
Per quanto riguarda l'assistenza Libero, credo sia presente il canale dedicato aiuto.libero.it Smiley Strizza l'occhio

Tienimi aggiornato!

0 Likes
ffabius1
First Poster
Opzioni

Visto che siete cosi gentili.....ne approfitto!!

Posso aver attivato qualche blocco nella gestione dell'account o è meglio che

faccio un backup e ripristino delle condizioni di fabbrica?

NON vorrei creare un altra utenza con psw e ...... da memorizzare!

la settimana scorsa funzionava in partenza

 

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Non credo che il backup+ripristino possa essere utile in questo caso.

Credo sia necessario contattare il supporto di Libero per avere maggiori informazioni sull'eventuale configurazione di questo account sul tuo device Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!

0 Likes