Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S4 mini [GT-I9195] - dove trovare Sky go

(Argomento creato il giorno: 25-04-2014 12:44 AM)
15497 Visualizzazioni
LucaTamocco1
First Poster
Opzioni

Ho acqustato da pochi giorni un meraviglioso telefono samsung. Il mitico s4mini. Sono giorni che cerco di trovare l'app di sky go ma non riesco a trovarla. Ho letto che l'app esiste e funziona ma non risco a trovarla. Vi prego fatemi sapere qualcosa perchè non vedo l'ora di poter utilizzare questa applicazione.

Aspetto al più presto buone notizie.

0 Likes
15 Risposte
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Luca, you have a private message... Smiley Molto-felice

0 Likes
LucaTamocco1
First Poster
Opzioni

Questo fine settimana sta arrivando e notizie positive dal fronte sky non arrivano. Uffa perchè....?

Se deve essere così complicato visto che un'applicazione di sky che sia messa a pagamento. Sono molto amareggiato che un prodotto da 400€ come l's4mini non abbia degno rispetto. l'I-phone 4 costa uguale ed è datato come dispositivo eppure non riscontra questo tipo di problema. Buona notte.

LucaTamocco1
First Poster
Opzioni

Anche questa settimana se ne e' andata e sky go per s4mini non si trova tra le applicazioni. Sembra che i nostri tecnici sky siano andati in ferie. Non capisco come mai questa promessa che a breve sarà disponibile ancora non è stata mantenuta. Uffa. Terremo sotto controllo le novità. Sperando.

LucaTamocco1
First Poster
Opzioni

Il 12 giugno iniziano i mondiali di calcio in Brasile....e il regalo più grande che potrebbe fare samsung e sky e creare l'app di sky go per l'S4MINI. Mi auguro sia così....Aspettiamo questo momento e speriamo non essere delusi anche questa volta....

giacomomara
First Poster
Opzioni

0 Likes
Giancarlomorgag
First Poster
Opzioni
Grazie a voi
0 Likes