in data 25-04-2014 12:44 AM
Ho acqustato da pochi giorni un meraviglioso telefono samsung. Il mitico s4mini. Sono giorni che cerco di trovare l'app di sky go ma non riesco a trovarla. Ho letto che l'app esiste e funziona ma non risco a trovarla. Vi prego fatemi sapere qualcosa perchè non vedo l'ora di poter utilizzare questa applicazione.
Aspetto al più presto buone notizie.
in data 28-04-2014 11:05 AM
Ciao LucaTamocco! Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che verificare con quali dispositivi risulta compatibile l'applicazione Sky go, effettuando una ricerca dallo store Samsung Apps
Ti consiglio di dare un'occhiata QUI.
PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread.
Ti aspettiamo
in data 30-04-2014 11:51 AM
Ho controllato come mi hai detto, ma purtroppo sky go per s4mini non esiste. E' una vera vergogna che per uno smartphone di questa qualità non ci sia una applicazione come questa. Poi leggere che ci sono molte altre persone che lamentano la stessa cosa non è possibile che ancora ad oggi non si sia provveduto a sistemare la cosa. Sono molto deluso per il disagio. Spero che a breve sia risolto questo problema.
in data 30-04-2014 12:12 PM
ciao sky go e compatibile con i seguenti device galaxy s4,s3,s2,galaxy note, note 2,note3 la colpa non e di samsung ma di sky stesso in oltre se il device e modificato non sono visibili ok ciao buona giornata
in data 30-04-2014 02:23 PM
Ma non è giusto che degli smartphone con carrateristiche inferiore al s4mini supportino l'applicazione. Per coerenza sarebbe corretto che anche l's4mini sia abilitato ad avere sky go. Mi auguro se e' un problema legato a sky sia risolto. Sono convinto che renderebbero felici più di una persona nonchè cliente che da fiducia ai prodotti di un'ottoma qualità acqustati. Sono fiducucioso che è una problematica facilmente risolvibile.
in data 02-05-2014 04:46 PM
in data 02-05-2014 10:18 PM
Ho mandato una mail in questi giorni al servizio clienti sky e mi hanno garantito che i tecnici di sky stanno lavorando per la realizzazione di una applicazione che farà funzionare sky go anche per il mio s4mini. La risposta esatta è stata: "A breve sarà disponibile l'applicazione per l's4mini". Mi auguro sia proprio così. Credo siamo in molti ad essere felici se questa applicazione raggiunga anche il dispositivo s4mini. Un po' di rispetto ad uno smartphone di ottime qualità. Terrò controllato tutti i giorni controllato sia il play store che il samsung app con la speranza che come detto a breve compaia l'aplicazione tanto desiderata. Buona serata e grazie della cortesia. A prestoooo.....
in data 04-05-2014 11:02 AM
Ancora ad oggi nessuna novità sul fronte applicazione sky go per s4mini. Sembra proprio che la frase detta dai tecnici sky sia una promessa a lungo termine e non la verità che a breve sarà disponibile. Mi auguro che i possessori dell's4mini siano fiduciosi e che protestando magari tutti quanti insieme raggiungiamo il risultato di avere anche noi la possibilità di poter ammirare anche noi sky tranqulliamente a spasso. Oggi ce il moto Gp e la giornata promette bene per una bella passeggiata. Sarebbe stato bello poterselo vedere su di un prato con la propria moglie che si legge un libro sopra di una coperta senza discutere per andare a cercare un Bar dove magari ce confusione per poterselo vedere. Forse a questo i tecnici di sky non danno importanza. Ma visto che l'abbonamento viene pagato da milioni di Italiani e il caso che questa promessa venga mantenuta. Non si chiede l'impossibile, ma solo un po' di rispetto. Buona giornata.
in data 04-05-2014 04:27 PM
Fino a qualche giorno fa, utilizzavo tranquillamente questa applicazione. Ora quando apro l app mi dice: è disponibile una nuova versione di sky go. Per proseguire la visione scaricala gratuitamente cliccando apri. Dopo aver cliccato una nuova finesta mi informa che il prodotto è inesistente in questo shop (4002).
Ora attendo svilippi in merito
in data 05-05-2014 09:22 PM
Anche oggi giornata negativa per quanto riguarda sky go per s4mini. Sembra che la comunicazione fatta dal servizio clienti di sky ovvero cito tesuali parole: "A breve sarà disponibile l'applicazione per il Suo dispositivo" è una presa in giro. Non capisco perchè sono cliente sky da più di 11anni, sono in possesso di un telefono di ottime qualità e ancora niente. Sabato vado a fare la vacanzetta e non posso vedermi la partita. Sono deluso. Speriamo domani sia una giornata positiva. Buona serata