Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S4 e problemi ad accelerometro e giroscopio

(Argomento creato il giorno: 01-11-2013 03:41 PM)
4306 Visualizzazioni
pfcosta731
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

il mio Galaxy S4, acquistato il 16 settembre, ha già dei problemi. L'accelerometro e il giroscopio sono bloccati, impossibile calibrarli (quindi rotazione immagini / pagine web, bussola e navigatore non funzionano). Ho portato il telefono presso il centro Samsung Elettronica Service di via Savona a Milano lo scorso venerdì, se lo sono tenuti 45 minuti per poi dirmi che non aveva nulla, tratttandomi come un imbecille ("ma che è venuto a fare se funziona tutto?). Sul rapportino leggo: sostituita batteria e aggiornamento software (strano...l'avevo portato con la 4.2.2 e con tale software me l'hanno reso. Oggi, a distanza di una settimana, riecco presentarsi il difetto. Oggi ho aggiornato il software alla 4.3 ufficiale via FOTA ma la situazione non è cambiata. Devo perdere un'altra mezza giornata di lavoro per riportarlo di nuovo in quel centro e magari non risolvere definitivamente o c'è altro modo per rimediare a questo problema? Ho già effettuato hard reset, ma la situazione non cambia. Grazie.

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

ho notato che il problema che hai riscontrato è random e dopo la prima assistenza effettuata da parte del centro si è risolto, per poi ripresentarsi a distanza di una settimana.

In questo caso, visto che il problema ora sembrerebbe permanente e neanche con un ripristino si è risolto, ti consiglio di recarti presso il centro di assistenza e far verificare il dispositivo in modo da risolvere definitivamente il problema Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro

0 Likes
pfcosta731
First Poster
Opzioni

Problema risolto, ringrazio la cordialità e la disponibilità del vs centro e soprattutto del tecnico (molto professionale) che ha effettuato l'intervento, che mi ha spiegato nei dettagli la problematica e quello che ha fatto per risolverla.

0 Likes
giovy891
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti ho un nuovo problema con il giroscopio e in conseguenza non mi fa piu giocare come prima e gia la 3 volta che lo porto in assistenza per fovere help grazie in anticipo

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! 

Ti suggerisco di far verificare il dispositivo presso uno dei nostri City Point, dove i nostri tecnici potranno valutare il danno e le relative cause.

QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum 

0 Likes