in data 03-09-2014 12:25 AM
Che enorme delusione.
Ho comparato un sansung s3 neo per usarlo in crociera come hard dish e aquisisre dalla mia scheda fotografica CF. Sapendo che il modello s3 permette di collegare dei dispositivi usb. Sono andato in una grossa catena di vendita e mi hanno presentato il Galaxy s3 neo come smartphote con le stesse funzionalità di quello standard, ma più veloce, dunque un miglioramento del modello standard. Mi sono comprato in internet il giorno dopo il cavetto giusto e una memoria aggiuntiva al sansung di 64 gb. Tutto inutile, ho appena scoperto che non hanno integrato la funzionalità OTG. Apparte l'ignoranza del commesso, trovo scandaloso che in un telefono di tale fascia sia stato tolto una funzionalità così importante. Spero che Sansung rilasci un aggiornamento software per integrare tale funzionalità, altrimenti eliminerò la parola Sansung dai miei acquisti.
in data 03-09-2014 09:31 AM
in data 03-09-2014 04:32 PM
Grazie Perry_97.
Se ho capito bene dovrebbe andare bene il sequente cavo: cavo.
1) presa piccola al sansung
2) presa femmina al lettore di schede, pendrive, ecc.
3) presa usb normale attaccato alla presa elettrica tramite l'adattatore per caricare il sansung.
E' corretto?
in data 03-09-2014 06:21 PM
Guarda penso proprio di si. Io non l'ho mai provato perchè non ho preso il telefono per la funzione Otg, ma per la qualità di un ex top di gamma, sopratutto fotocamera, display e in questo caso versione android. Se ne trovi uno ad un buon prezzo tenta, in teoria il cavo è quello. Magari ti risponde qualcun'altro.
in data 04-09-2014 10:10 AM
Ho ordinato il cavo. Quando arriva ti farò sapere. Grazie.
in data 04-09-2014 01:15 PM
in data 04-09-2014 11:04 PM
carmelo11 ha scrtto
...Sapendo che il modello s3 permette di collegare dei dispositivi usb. Sono andato in una grossa catena di vendita e mi hanno presentato il Galaxy s3 neo come smartphote con le stesse funzionalità di quello standard, ma più veloce, dunque un miglioramento del modello standard.....
...ho appena scoperto che non hanno integrato la funzionalità OTG. Apparte l'ignoranza del commesso,.....
La tua esperienza e' in fococopia identica alla mia (acquistato il 24/07 da MarcoPolo Expert, oggi Unieuro).
Ritorna subito in negozio e chiedi di recedere dall'acquisto per non conformita' del prodotto alle caratteristiche dichiarate dal commesso e quindi dal venditore.
Vacci accompagnato per avere dei testimoni che assistono alla scena e per tua tranquillita' personale.
Fallo subito, sopratutto se sei entro i sette giorni dall'acquisto.
Facci sapere.
in data 05-09-2014 10:03 AM
in data 05-09-2014 10:11 AM
Entro 7 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino possono sostituirtelo con un altro modello.
Ovviamente il reso dev'essere completo di tutto, scatola e accessori.
in data 05-09-2014 05:04 PM