Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy note8 rumore gracchiante delle notifiche ed in genere

(Argomento creato il giorno: 14-11-2017 08:42 PM)
795 Visualizzazioni
Nanos
Navigator
Opzioni

Ciao volevo chiedere il vostro aiuto in quanto sin da subito il mio note 8 durante la riproduzione dei suoini o notifiche, spesso, emette degli strani "suoni gracchianti" (come se fosse uno cassa rotta). Il mio telefono non è mai caduto, ne problemi di acqua ed non ho mai installato software particolari... 

Cosa potrebbe essere? E' il mio primo telefono samsung ed ho speso  1000 euro e non mi sarei mai aspettato un problema di questo genere.

Grazie Sergio

Sergio
0 Likes
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

questo ti capita in tutte le applicazioni che riproducano audio?

Se entrassi in modalità sicura (spegni il telefono, riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco)... ti si ripresenta il problema? 

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Nanos
Navigator
Opzioni

Mi capita sia con Spotify che con le notifiche... a random 

Sergio
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Hai già provato a fare un hard reset, preceduto da un back up su SmartSwitch e uno delle App di terze parti?

A presto.

0 Likes
cicciosvernicio
Journeyman
Opzioni

grazie mille della risposta anche io avevo lo stesso problema registrando video e messaggi vocali a entrando in modalita' provvisoria ho risolto il problema ,stavo gia per fare un hard reset immaginando fosse un problema software

0 Likes
Nanos
Navigator
Opzioni

Ciao Quindi tu hai risolto soltanto avviando lo smartphone in modalità provvisoria?

Sergio
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Se la modalità provvisoria ha escluso il problema significa che si può risolvere disinstallando l'eventuale app che genera il conflitto :smiling-face:

Basta elimare quelle scaricate una ad una e verificare se il problema persiste o meno.

A presto.

0 Likes
cicciosvernicio
Journeyman
Opzioni
Ho fatto un video in modalità provvisoria per assicurarmi che non era un problema hardware perché i video erano un insieme di rumori incomprensibili,visto che il video era a posto,ho riavviato il cellulare cliccando sul display opzione e dopo riavviato fatto un video e il suono era ok
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Monitora la situazione nel corso del tempo :smiling-face:

Facci sapere.

A presto.

cicciosvernicio
Journeyman
Opzioni
Proverò a fare qualche video,Non mi sono accorto del problema fino ad ora perché di video non ne faccio praticamente mai