in data 29-11-2017 08:58 PM
in data 29-11-2017 09:14 PM
Ciao,
riesci a darci più dettagli magari nelle prove che eventualmente hai fatto per risolvere il problema.
A presto.
in data 01-12-2017 10:25 AM
Ciao Federica1972, Benvenuta sulla Community Samsung! :smileyhappy:
Stai utilizzando il caricabatteria originale?
Qualora così fosse, ti suggerisco di provare a testare il dispositivo in modalità provvisoria, al fine di stabilire se quanto riscontri possa essere ricollegabile a un'anomalia software
Per accedere alla modalità provvisoria è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo, e, quando in fase di accensione comparirà la scritta Samsung sul display, tenere premuto il tasto volume basso per tutta la durata dell'accensione stessa: ti accorgerai di essere in modalità provvisoria dalla relativa scritta, nella parte bassa del display.
Posso rassicurarti sul fatto che tale modalità non danneggia la memoria del dispositivo e, per tornare alla modalità standard, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Prova a mettere in carica il tuo Note 3 in questa modalità e facci sapere se riscontri la medesima anomalia
Ciao
in data 22-07-2020 07:49 AM
Ciao ho un problema con il mio galaxy non riesce più a tenere la carica della batteria l'un % di batteria la carica in 2 min e mezzo. Ci mette tempo a caricarsi ma a scaricarsi un attimo quale può essere il problema? Non può essere la batteria perché a solo 2 anni di vita