Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Note 2 [GT-N7100] - Ripristino impostazioni di fabbrica

(Argomento creato il giorno: 05-05-2014 01:33 AM)
16124 Visualizzazioni
sssimone
First Poster
Opzioni

A gennaio ho aggiornato il mio Note2 con Jelly Bean 4.3

Da alcuni giorni il cellulare da problemi. A volte si blocca, tarda a riattivare lo schermo o non risponde ai comandi. Sul sito ho letto che potrebbe essere utile un ripristino dei dati di fabbrica.

La mia domanda riguarda proprio questo. Come faccio a reimpostare i dati di fabbrica con Jelly Bean 4.3?

Premetto che nelle impostazioni non c'è (oppure è nascosto) il tasto "Backup e Ripristino"

0 Likes
1 Rispondere
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao sssimone, Benvenuto nella nostra Community!

Visto quanto descritto, mi sembra una decisione corretta Smiley Felice

Tuttavia, ti ricordo che l'operazione di ripristino alle impostazioni di fabbrica comporta la perdità di tutto il contenuto del dispositivo, pertanto è meglio eseguire un backup dati prima di procedere Smiley Strizza l'occhio

Per eseguire il backup puoi utilizzare il software di sincronizzazione per PC Kies 3, scaricabile da QUI.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come eseguire il backup, ti suggerisco di dare un'occhiata ai video tutorial sull'utilizzo di Samsung Kies Smiley Molto-felice

Dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

RipristinoNote4_3.jpg BackupRipristino4_3.jpg

Successivamente al riavvio del device, verifica che tutto riprenda a funzionare regolarmente Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere!

0 Likes