Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

kies fermo alla preparazione dei file durante il backup, samsung s4 mini

(Argomento creato il giorno: 05-05-2014 09:33 AM)
1499 Visualizzazioni
odiugv
First Poster
Opzioni

Sto cercando di fare un backup utilizzando kies, posso controllare con esattezza la version me l'ho aggiurnato pochi giorni fa quindi dovrebbe essere l'ultima, però il backup dopo ore non va oltre la preparazione della lista dei file nella memoria interna, includendo video e foto.

Più esattamente chiedo a kies di fare un backup completo, selezionando la casella per "tutti gli elementi" e faccio partire il backup. Questo procede spedito sino a che non incontra i video, se tolgo i video si ferma alle foto, e rimane nello stato di preparazione della lista dei file nella memoria interna per ore.

Ho un Samsung S4 mini, quindi con 8 GB, e non vedo assolutamente il motivo per cui la preparazione di questo elenco debba prendere più di qualche minuto. 

Se interrompo e faccio ripartire il backup si blocca prima. La situazione mi sembra paradossalmente strana.

Grazie per ogni aiuto

0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Da quanto descritto, sembra ci sia qualche incongruenza nei contenuti multimediali presenti all'interno della memoria del tuo dispositivo Smiley frustrato

Per eseguire un backup completo, posso suggerirti di spostare i file multimediali (musica, foto e video) su una scheda SD o direttamente sul PC, tramite il gestore di cartelle (es. accedendo a Computer - GT-I9195 su Windows), così da procedere con il backup dei restanti contenuti direttamente con Kies.

Altra alternativa è quella di procedere con una serie di backup dedicati alle singole voci presenti nell'elenco di Kies, così da verificare meglio quando effettivamente si blocca la procedura.

Ti chiedo comunque qualche informazione aggiuntiva sul sistema operativo installato sul PC e sulla versione software attualmente presente sul tuo Galaxy S4 Mini, così da fornirti consigli più precisi sulla corretta procedura e/o per eseguire ulteriori verifiche qualora quanto indicato in precedenza non fosse risolutivo Smiley Strizza l'occhio

Per quanto riguarda la versione Android attualmente installata sul tuo dispositivo, puoi verificarla accedendo a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Altro

- Info sul dispositivo

- Versione Android

Attendo tue news!

0 Likes
matranga201
First Poster
Opzioni

ragazzi ho risolto alla grande nel mio caso dipendeva tutto dalla porta usb a cui ero collegato, provando a cambiare porta ho finalmente trovato quella che con KIES funziona alla grande. Un dubbio mi era venuto poiche non riuscivo neanche a trasferire singoli files anche da smart a windows.ovviamente non riesco a dirvi il perche' ma FUNZIONA!!!!!

salute a tutti

gibobaha
First Poster
Opzioni

io ho avuto lo stesso problema con kies e smart switch,ho risolto semplicemente cambiando il collegamento all'attacco usb

0 Likes