Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Note 2 [GT-N7100] - Aggiornamento Android 4.3

(Argomento creato il giorno: 05-11-2013 08:30 PM)
2412 Visualizzazioni
MagoDoKosmo1
First Poster
Opzioni

Salve,vorrei sapere quall'è l'ultima versione android sul mio device Note 2? In giro su google vedo molti che dicono che è la 4.2 e che andra a breve alla 4.4 direttamente, ma sul mio  Note 2 ho ancora la 4.1.2, è giusto cosi o  il mio è da aggiornare? Grazie

0 Likes
38 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

attualmente la versione disponibile per il Galaxy Note 2 è Android Jelly Bean 4.1.2 Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
EMANOTE22
First Poster
Opzioni

Salve, ed entro quando è previsto il nuovo aggiornamento?

Angelo_O ha scritto:

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

attualmente la versione disponibile per il Galaxy Note 2 è Android Jelly Bean 4.1.2 Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

Attualmente non ci sono informazioni in merito alla data di rilascio dell'aggiornamento.

0 Likes
MagoDoKosmo1
First Poster
Opzioni

Salve, ieri 19/12/2013 ho ricevuto l'aggiornamento sul mio NOTE 2 a Android 4.3, però la fotocamera è rimasta com'era gia prima e non come vedo su you tube come sarebbe la fotocamera di Android 4.3, cosa può essere sucesso?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, potresti indicarci quale caratteristica hai visto sul video che non riscontri nel tuo device?

Ti ricordo che versione Android presente sul tuo device viene personalizzata, pertanto le funzioni potrebbero non corrispondere a quelle viste su Android "nativo" Smiley Strizza l'occhio

Attendo comunque un tuo riscontro!

0 Likes
MagoDoKosmo1
First Poster
Opzioni
Ciao, grazie della risposta, comunque, la fotocamera atualmente presente nel mio note 2 è quella che avevo gia con android 4.1.2, o sia, con i comandi di impostazione dal lato sx dello schermo fissi e dal lato dx il bottone per scattare e cambiare da foto a video, e su you tube la fotocamera di android 4.3 è a tutto schermo con soltanto il bottone azzurro a dx per scattare e la messa fuoco rotonda centrale in cui se tieni premuto lo schermo allora ti appaiono le impostazione da cambiare. Avrò forze la fotocamera sbagliata? Non aggiornata?
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, ti confermo che l'interfaccia grafica dell'applicazione fotocamera non è stata modificata su Galaxy Note 2 anche dopo l'aggiornamento ad Android 4.3.

Da come descrivi il video che hai avuto modo di analizzare, penso che tu abbia visto l'app fotocamera nativa di Android; molto probabilmente presente su un device della serie Nexus Smiley Strizza l'occhio

Ad ogni modo puoi star tranquillo! Il tuo device è aggiornato correttamente Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo feedback!
0 Likes
MagoDoKosmo1
First Poster
Opzioni
Ok grazie mille sei stato molto utile. Buone feste
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Figurati, grazie a te!

Buone feste Smiley Strizza l'occhio