in data 18-02-2014 03:23 PM
Salve,chiedevo come mai sul mio nexus gt-i9250 da quando è stato aggiornato al 4.3 il tastierino numerico per fare le chiamate non risponde più come prima,mi spiego meglio,quando tocco la tastiera per comporre il numero sia il suono che la digitazione sono molto in ritardo e se vado veloce non riesce a seguirmi e tralascia qualche numero.Chiedevo se c'era la possibilità di settarla in qualche modo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-02-2014 01:18 PM
Ciao vic56! Benvenuto nella nostra Community!
Potrebbe trattarsi di qualche errore subentrato durante la procedura di installazione dell'aggiornamento software
Ti suggerisco di effettuare un backup di tutti i tuoi dati ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di files di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.
Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.
Attendo un tuo feedback
in data 19-02-2014 02:03 PM
in data 20-02-2014 12:56 PM
Ciao vic56,
dipende dalle tue esigenze, ti ricordo che puoi trovare tutte le apps scaricate dallo store Google Play direttamente QUI, una volta effettuato il log-in puoi cliccare sulla voce Le mie Apps
Tienimi aggiornato!