Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab 3 7" con problemi a data e orario

(Argomento creato il giorno: 18-02-2014 01:35 PM)
4673 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

saniki
First Poster
Opzioni

E' da tempo che il mio tab 3 mi da seri problemi ad ogni accensione. Praticamente perde le impostazioni di data e orario, causando il malfunzionamento di tutte le applicazioni. Praticamente devo modificare e aggiornare in manuale la data e l'orario cosi tutto torna normale come funzionamento, ma se lo spengo alla successiva accensione ritorna tutto sballato, con data 01/01/2012 e orario sbagliato..avete qualche dritta ? Grazie

0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Se hai già verificato tutte le impostazioni di "Data e Ora" impostando anche l'inserimento manuale, potrebbe trattarsi di qualche anomalia relativa ad applicazioni terze che creano un conflitto con l'orologio di sistema.

Ti suggerisco pertanto di procedere con un backup utilizzando Samsung Kies e dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino alle impostazioni di fabbrica così da escludere un difetto a livello software.

Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
sapigad1
Apprentice
Opzioni

buongiorno

la stessa cosa capita anche a me galaxy tab 3 7, ovvero alla riaccensione l'orario e la data sono sballati, ma non sempre. orario 1.00 e data 01-01-2010. ripeto non sempre.

grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

sapigad ha scritto:

buongiorno

la stessa cosa capita anche a me galaxy tab 3 7, ovvero alla riaccensione l'orario e la data sono sballati, ma non sempre. orario 1.00 e data 01-01-2010. ripeto non sempre.

grazie

Ciao sapigad, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se hai già effettuato un test di backup e ripristino del terminale? Tale anomalia può essere dovuta a qualche applicazione installata sul tuo device Smiley Strizza l'occhio

Tienici aggiornati!

0 Likes