in data 28-08-2018 11:57 PM
Salve
Un po di giorni fa mi si era spento il telefono per causa della batteria e lo messo a caricare poi una volta acceso dovevo dare la password per sbloccare lo schermo ma il problema è che non mi apre la tastiera per poter dare la password!!?
Come riesco a far in modo di aprire di nuovo il.mio telefono senza però cancellare immagini video etc dal telefono? Grazie per la risposta
in data 29-08-2018 10:35 AM
Ciao Besii, Benvenuto nella Community Samsung!
Ti suggerisco di testare il dispositivo in modalità sicura.
A dispositivo sbloccato, tieni premuto il tasto di accensione e successivamente premi su Riavvia.
Quando il dispositivo sarà in fase di riaccensione, visualizzerai la scritta Samsung sul display: dovrai quindi tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.
Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se, in questa modalità, ti verrà proposta la tastiera per inserire la password.
Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio
Facci sapere!
Ciao
in data 31-08-2018 09:08 PM
Ti mando le foto cosi si può vedere in che modo è.
in data 03-09-2018 12:36 PM
Ciao Besii,
purtroppo in questo caso l'unica via percorribile è un hard reset del terminale, che però comporta la perdita dei dati in memoria, a meno che non abbia effettuato in precedenza un backup con Smart Switch o sul Samsung Cloud.
Potrai eseguire un hard reset seguendo quanto indicato in questa guida.
A seguito dell'hard reset, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificane il funzionamento.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao