Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy j7 2016

(Argomento creato il giorno: 28-08-2018 11:57 PM)
267 Visualizzazioni
Besii
First Poster
Opzioni

Salve

Un po di giorni fa mi si era spento il telefono per causa della batteria e lo messo a caricare poi una volta acceso dovevo dare la password per sbloccare lo schermo ma il problema è che non mi apre la tastiera per poter dare la password!!? 

Come riesco a far in modo di aprire di nuovo il.mio telefono senza però cancellare immagini video etc dal telefono? Grazie per la risposta

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Besii, Benvenuto nella Community Samsung!

Ti suggerisco di testare il dispositivo in modalità sicura.

A dispositivo sbloccato, tieni premuto il tasto di accensione e successivamente premi su Riavvia.

Quando il dispositivo sarà in fase di riaccensione, visualizzerai la scritta Samsung sul display: dovrai quindi tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se, in questa modalità, ti verrà proposta la tastiera per inserire la password.

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Besii
First Poster
Opzioni

Ti mando le foto cosi si può vedere in che modo è.

Ho provato come spiegato ma nn va.
Ho messo nella modalità sicura e pure standart poi ma.la.tastiera nn viene fuori.
Semplicemente come si vede nella.foto
Grazie per il.prossimo consiglio1535742273963810691573.jpg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Besii,

purtroppo in questo caso l'unica via percorribile è un hard reset del terminale, che però comporta la perdita dei dati in memoria, a meno che non abbia effettuato in precedenza un backup con Smart Switch o sul Samsung Cloud.

Potrai eseguire un hard reset seguendo quanto indicato in questa guida.

A seguito dell'hard reset, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificane il funzionamento.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes