Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy j6 aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 06-05-2019 07:04 PM)
7124 Visualizzazioni
AleM00
Journeyman
Opzioni

Salve, possiedo un galaxy j6-2018. Ho saputo di un recente aggiornamento ad Android Pie 9.0

Sul mio cellulare ancora non mi arrivano notifiche a differenza di un conoscente con stesso modello e aggiornamento installato. Ho provato a fare la ricerca di aggiornamenti, mi dice che l'ultima versione è stata installata (versione attuale Android 8.0.0) e patch 1 febbraio 2019. Sapete dirmi se ci sono soluzioni o dovrò attendere? Grazie

0 Likes

4 Soluzioni


Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il tuo è un dispositivo brand Wind-Tre e per questi dispositivi ancora non è stato rilasciato, questo è il motivo per il quale tu non lo trovi.

 

Puoi chiedere informazioni all'operatore le tempistiche di approvazione dell'aggiornamento che poi verrà rilasciato da Samsung.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
AleM00
Journeyman
Opzioni

Perfetto ho capito. Grazie mille per l'aiuto e la tempistica nel rispondere. Buonaserata :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao AleM00,

 

ti confermo quanto indicato da danitudi971.

 

Al momento l'aggiornamento non è disponibile, ma potrai monitorare periodicamente il rilascio sia tramite OTA che mediante lo strumento Smart Switch.

 

Ciao! :winking-face:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
AleM00
Journeyman
Opzioni
14 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

mostraci le Info Software (Impostazioni, Info sul Telefono, Info Software)...

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
AleM00
Journeyman
Opzioni

Screenshot_20190506-193309_Settings[1].jpg
Screenshot_20190506-193313_Settings[1].jpgScreenshot_20190506-193342_DeviceKeystring[1].jpg

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il tuo è un dispositivo brand Wind-Tre e per questi dispositivi ancora non è stato rilasciato, questo è il motivo per il quale tu non lo trovi.

 

Puoi chiedere informazioni all'operatore le tempistiche di approvazione dell'aggiornamento che poi verrà rilasciato da Samsung.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Soluzione
AleM00
Journeyman
Opzioni

Perfetto ho capito. Grazie mille per l'aiuto e la tempistica nel rispondere. Buonaserata :smiling-face:

Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao AleM00,

 

ti confermo quanto indicato da danitudi971.

 

Al momento l'aggiornamento non è disponibile, ma potrai monitorare periodicamente il rilascio sia tramite OTA che mediante lo strumento Smart Switch.

 

Ciao! :winking-face:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Soluzione
AleM00
Journeyman
Opzioni

Grazie molte!

federico123
First Poster
Opzioni

Anche a me fa questo kisa quando lo rilasceranno questo aggiornamento

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao federico123, benvenuto nella Community Samsung!

 

L'aggiornamento ad Android Pie per il Galaxy J6 è stato attualmente rilasciato per alcuni modelli, tra cui quelli con software Vodafone e H3G.

 

È possibile che il tuo dispositivo non faccia parte di questi e l'aggiornamento non sia dunque ancora stato reso disponibile dall'operatore; se lo desideri, puoi inviarmi un messaggio privato con il codice IMEI del telefono così da verificare l'eventuale brand :smiling-face:

 

Il codice IMEI è visibile digitando *#06# sul tastierino numerico dell'app Telefono; per mandarmi un messaggio privato clicca QUI.

 

Resto a disposizione!

 

Ciao!

 

0 Likes
Teddybagpipe
First Poster
Opzioni
Aggiornato due volte in 3 giorni, ora ok avevo problemi di estrema lentezza ora non piu
0 Likes