in data 27-11-2017 12:25 PM - data ultima modifica 01-12-2018 09:15 AM autore Ivan_M
SALVE, VOLEVO SOTTOPORVI QUESTO PROBLEMA. STAMATTINA STAVO UTILIZZANDO IL MIO CELLULARE ACQUISTATO 2 SETTIMANE FA CIRCA, QUANDO ALL'IMPROVVISO SI BLOCCA, SI SPEGNE, SI RIAVVIA E RIMANE PERO' LA SCRITTA SAMSUNG LAMPEGGIANTE SENZA CHE IL TELEFONO SI AVVII.
LA BATTERIA E' INTEGRATA AL CELLULARE QUINDI NON POSSO STACCARLA ED HO PROVATO A TENERE PREMUTO IL TASTO DI AVVIO, MA NIENTE.
COSA MI CONSIGLIATE?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-11-2018 01:02 PM
Mi sono sbagliato non è neanche l'aggiornamento "pach di sicurezza ottobre 2018", ho flashato il cell con l'aggiornamento "pach di sicurezza settembre 2018" e continua a riavviarsi,
sarà l'aggiornamento di qualche app di Sistema che si aggiorna in automatico dal play store. Perché appena resettato va bene. Faccio altri test se ci sono novità faccio sapere... O se risolvete voi... Ci aggiorniamo..
in data 19-11-2018 08:46 AM
Io ho il pach sicurezza Ottobre 2018 e ho lo stesso identico problema.... ho provato a resettare il telefono a impostazioni di fabbrica ma succede lostesso.
in data 19-11-2018 09:11 AM
Salve, si deve refreshare il firmware, io ho riportato tutto ieri sera a Android 7.0,nessunissimo problema, ho lasciato aperto un gioco per ben 3 ore, e testati altri. Comunque oggi provo a mettere 8.0,però con pach di sicurezza giugno, perché con quella di settembre lo stesso problema
in data 20-11-2018 07:32 AM
Niente anche con la pach di giugno si riavvia.Ma a voi si riavvia dopo l'aggiornamento ad Oreo o dopo la pach di ottobre?
in data 20-11-2018 11:10 AM
Ciao,
io credo di aver risolto. Il problema, per tutti coloro che lamentano riavvio durante un gioco, pare essere 'game optimizing service'.
Ieri ho effettuato un 'ripristina a impostazioni di fabbrica', ed ho trovato android 8 con ultimo aggiornamento di sicurezza. Ho riscaricato tutte le app manualmente che utilizzo. Ho giocato senza problemi. Nella notte, lo smartphone ha effettuato un aggiornamento all'app sopra indicata ('game optimizing service') e, non appena ho aperto un gioco cui sono solito giocare, si è riavviato.
L'ho disattivato da 'impostazioni' -> 'applicazioni' -> una volta selezionata l'app, dall'icona dei tre puntini ho selezionato 'disinstalla aggiornamenti' (prima, ho fatto 'arresto forzato'). Nessun problema, ad ora.
Che dire? Spero sia quello
in data 20-11-2018 01:08 PM
Per ora sembra funzionare. Da 2 ore nessun riavvio, prima arrivavo a massimo 15-20 minuti.
in data 20-11-2018 01:39 PM
Ciao Mick-Angel , questa sera provo anch'io e poi vi faccio sapere .
Penso proprio che hai trovato il problema.
Per adesso grazie.
Claudio.
in data 20-11-2018 06:44 PM
Buonasera sono paolo ho aggiornato il mio cellulare j3 2017 all'ultima versione alla 8.0 verso gli inizi di settembre dove questo cellulare me lo ha regalato un mio amico senza scatola e lo aveva da poco ma si è fatto un nuovo telefono, ho un problema molto grosso perché agli inizi di ottobre mi spengeva e riaccendeva da solo e è successo due volte in un mese e ho dovuto usare il riavvio forzato, poco dopo usando sempre la mia app di gioco ha incominciato a riavviare da solo nn appena aprissi la mia app ,per favore ve lo chiedo con tanta gentilezza se sapete risolvere il problema perché da quando ho installato questa versione di android 8.0 il mio cellulare mi si riavvia da solo ,ho provato anche un backup e ripristino a dati di fabbrica ma il problema è tornato nn più dopo di 5 giorni .
Se sapete risolverlo ve ne sono grato.
Grazie e buon proseguimento di serata
in data 20-11-2018 06:56 PM
Ciao Paolo, se il problema è soltanto con i giochi, Mick-Angel ha forse risolto, stiamo tutti verificando..
in data 20-11-2018 07:01 PM
Ciao e grazie di avermi risposto, scusa se ti faccio una domanda ma quando potrò sapere e come debellare il problema ?