Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Grand Neo non viene riconosciuto dal pc

(Argomento creato il giorno: 25-05-2015 08:40 PM)
2080 Visualizzazioni
Micol1
First Poster
Opzioni

Buongiorno!
Ho un Galaxy Grand Neo. Ho problemi con la connessione usb. Il pc "capisce" che c'è un dispositivo ma non lo riconosce, di conseguenza non mi permette di accedere al telefono. Ho cambiato porta usb, cambiato cavo, provato a collegarle il telefono con diversi pc, disinstallato Kies, reinstallato, spento e riacceso sia il pc che il telefono più volte e riprovato tutto l'iter di cui sopra più volte, ma niente.
A questo punto non credo sia un problema di pc (perché ho provato su diversi pc con diversi sistemi operativi) ma del telefono. Cosa posso fare?
Per me è un problema davvero enorme!

Grazie anticipatamente a chi sarà così gentile da aiutarmi!

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Micol!

Come ti hanno consigliato su altro thread, anche io ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
MarzioMorandi
First Poster
Opzioni

Che risposta è? 

Anche qui pubblicità

Marzio

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao Marzio, benvenuto in community! :smiling-face:

Cosa intendi per pubblicità?
Hai bisogno di supporto?

Facci sapere :winking-face:

Ciao!

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
MarzioMorandi
First Poster
Opzioni

Ciao,

Il PC windows 10 con Smart Switch non riconosce il telefono collegato con USB, continua a chiedere di connettere il dispositivo.

Grazie

Marzio

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MarzioMorandi,

ti suggerisco di verificare se il collegamento del dispositivo con il PC stia avvenendo in MTP.

A tal fine, sarà necessario collegare il dispositivo al computer via USB e, una volta collegato, procedere nel seguente modo:

• Abbassare il pannello notifiche (con uno swipe dall’alto verso il basso);
  • Selezionare la notifica Sistema Android;
  • Selezionare la voce Trasferisci File;

Assicurati inoltre che, in fase di collegamento, lo schermo del dispositivo sia correttamente sbloccato.

Qualora anche in questo modo il dispositivo non venisse riconosciuto, ti suggerisco di tentare il collegamento utilizzando un altro cavo o, nei limiti delle possibilità, provando un altro computer: in questo modo, infatti, si ha modo di individuare la causa dell’anomalia.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes