in data 23-04-2014 05:43 PM
Salve, ho acquistato un Galaxy S4 a Dubai Finedicembre 2013. Improvvisamente lo schermo si è spento e non si vedeva più nulla. Dopo decine di telefonate sia al Vs call center che al call center del Vs centro di assistenza, mi è stato detto che il telefono si può riparare solo a Dubai o nei centroi indicati nella Warranty card, dove non c'è un solo Paese Europeo. Questa divisione geografica è orrenda, spiego ora il perchè. Ho inviato a mie spese (€ 61,00con TNT) a Dubai e dovrò pagarne altrattanto per il ritorno. Oggi TNT mi dice che il destinatario si rifiuta di ritirare il pacco, perchè non vuole pagare il dazio. Come dobbiamo fare? lascio lì il telefono? Me lo rimborsate voi? invitate ilcentro assistenza a pagare il dazio? quando tornerà in Italia ( se mai tornerà) dovrò pagare altro dazio? ma che schifo di organizzazione è questa?????????????????????????
Cercate di risolvere il problema altrimenti scriverò in tutte le lingue del mondo su tutti i blog per far capire alla gente che non devono acquistare i prodotti Samsung, pena il gettarli nella spazzatura se nonfunzionano più. Orala palla passa a voi....sappiatela giocare. Cordiali saluti. Francesco De Candia
in data 24-04-2014 04:06 PM
Ciao Francesco, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per l'accaduto
Mio malgrado ti confermo che il prodotto non gode della copertura della garanzia convenzionale europea a carico di Samsung, informazione che potrai verificare anche leggendo la warranty card allegata al tuo prodotto.
Samsung Italia pertanto non può prestare servizi di assistenza in garanzia convenzionale sul prodotto da te acquistato.
Tuttavia, ti confermo che potrai avvalerti della garanzia legale nei confronti del rivenditore presso cui hai acquistato il terminale.
Resto a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento!
in data 25-04-2014 10:14 AM
in data 26-04-2014 09:15 AM
La risposta è politica e inutile. Forse non avete letto bene: devo pagare i dazi di importazione per farlo riparare a Dubai e dovrò pagare i dazi in Italia al ritorno. Vi rendete conto di che tipo di garanzia fornite? UNO SCHIFO.
Mi dite di avvalermi della garanzia del fornitore, ma il fornitore è sempre a Dubai, quindi non cambia nulla ai fini delle spese che devo sostenere. Avevo scritto di riflettere prima di rispondere, mi sa che avete sottovalutato il messaggio.
Ora vi dico che se qualcuno della Samsung non mi risolve il problema, diffonderò quanto mi sta accandendo in tutti i blog possibili ed in tutte le lingue possibili, affinchè qualsiasi cittadino di una Nazione non faccia acquisti all'estero, per non incorrere nel mio stesso calvario, tradotto, per me sarà sodisfacente se non venderete anche un solo apparecchio Sansung fuori dai confini della propria Nazione. Ovviamente bisogna far chiarezza e dire che questo metodo vale per tutti i prodotti a marchio Samsung. Giusto? Invito chiunque è daccordo con me a diffondere il mio calvario. Cordiali saluti. Francesco De Candia
in data 27-04-2014 04:19 AM
ciao fradeca, anche io sono un utente fregato dall'assistenza e anche io sto sputtanando samsung e 3 su tutti blog invitando la gente a non acquistare samsung, pero' dobbiamo trovare il modo di deninciare questo schifo in modo piu' altisonante, perche' e' una truffa vera e propria-saluti
in data 27-04-2014 06:34 PM
Ciao Tribuz, sono finiti i tempi in cui se accadeva qualcosa rimaneva fra 4 mura. Oggi queste multinazionali temono molto la rete. Noi da persone serie e danneggiate, facciamo la nostra battaglia e più siamo e più ci divertiremo. Prima o poi qualche "intelligente" della Samsung si sveglierà. Fidati!!! Facciamo più rumore possibile...il resto lo vedremo. Saluti
in data 27-04-2014 06:41 PM
Facciamo girare tutto su Facebook sui profili Samsung di tutto il Mondo!
in data 28-04-2014 11:56 AM
Ciao Francesco!
Mio malgrado ti devo confermare quanto indicato in precedenza.
In quanto Samsung Italia, possiamo fornire assistenza per i prodotti commercializzati all'interno dell'Unione Europea, nei quali è prevista l'applicazione della garanzia convenzionale, come indicato sulle Warranty Card.
Ad ogni modo, riusciresti ad indicarmi se la tua spedizione era indirizzata ad un centro assistenza o direttamente al tuo rivenditore?
Attendo un tuo riscontro!
in data 28-04-2014 12:03 PM
La conferma alla tua precedente risposta non mi conforta per niente, anzi, mi fa arrabbiare ancora di più, perchè sono risposte inutili che confermano che la Samsung se ne frega dei suoi clienti.
In ogni caso, rispondo che il telefonino è stato inviato, su suggerimento di un interlocutore SAmsung, che si chiama Cristian, direttamente al centro di Dubai http://www.technocare.ae/ all'attenzione del Sig. Humair Nazim. Saluti. Francesco De Candia
in data 05-05-2014 11:56 AM
Ciao Francesco!
Ti ho inviato un messaggio privato
Attendo tue news!