in data 17-07-2020 10:25 AM
in data 17-07-2020 01:52 PM
in data 18-07-2020 09:06 PM
ho spento e riavviato, ho scaricato cleaner per raffreddare la CPU e ho ripetutamente ottimizzato, ma niente te. Ora mentre scrivo la batyeria è scesa al 39% (10.25)Grazie di consigli
Guarda, vorrei dirti che nessuna applicazione che promette di raffreddare la cpu lo può fare, sono tutti scam ti consiglierei di rimuoverla
in data 05-09-2020 08:28 AM
in data 07-09-2020 10:59 AM
Ciao CuriosRos, benvenuto sulla Community Samsung!
L'autonomia del dispositivo dipende da diversi fattori, tra i quali le abitudini di utilizzo ma anche le funzionalità attive (es. GPS), le operazioni eseguite in background da alcune applicazioni e la qualità della ricezione nella tua zona: considera infatti che se ti trovi in una zona di scarsa ricezione, il dispositivo lavora costantemente per agganciarsi alla rete.
Per comprendere esattamente cosa incide nel tuo caso, ti suggerisco di verificare i consumi andando su:
- Impostazioni;
- Assistenza dispositivo;
- Batteria;
- Uso batteria;
- Percentuale uso batteria.
Vedrai una schermata nella quale vengono indicate le percentuali di consumo da parte di diverse app o funzionalità: noti dei consumi particolarmente alti da parte di una di queste?
In generale, ti consiglio anche di dare un'occhiata a questa nostra guida sull'ottimizzazione della batteria.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 30-09-2020 11:58 AM
in data 01-10-2020 02:02 PM
Ciao Josef80, benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!
Ti informo che la durata della carica della batteria e il suo consumo possono dipendere da vari fattori, tra cui abitudini di utilizzo e impostazioni settate 🙂
Hai notato quanto indichi improvvisamente oppure in seguito, ad esempio, a particolari operazioni come l'installazione di aggiornamenti o il donwload di applicazioni?
Hai svolto test di verifica? Hai avviato il backup e ripristino del dispositivo?
Facci sapere per favore, grazie!
Ciao, 🍒
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 27-12-2020 08:08 PM
in data 08-01-2021 01:47 PM
in data 14-01-2021 10:21 PM