Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A50 Problema di connessione wi-fi

(Argomento creato il giorno: 07-04-2020 06:44 PM)
2506 Visualizzazioni
JethroTull
Explorer
Opzioni

Salve, dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato un problema con la connessione alla rete wi-fi di casa, gli altri dispositivi collegati funzionano bene, ma il mio A50 parecchie volte si disconnette, il messaggio è: impossibile ottenere indirizzo ipScreenshot_20200407-195255_Settings.jpg

Ho eseguito il ripristino di rete, ma non è cambiato nulla

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao JethroTull, 

hai provato anche a eseguire un riavvio del router WIFI? 

Talvolta può essere sufficiente effettuare questa operazione, che consente al router WIFI di fornire nuovamente l'indirizzo IP corretto in seguito alla richiesta di connessione del telefono.

Se il problema persiste ti chiedo se hai avuto modo di fare un test con altre reti WIFI. Eventualmente, se non hai modo di fare questa prova, posso suggerirti di avviare il tethering WIFI da un altro smartphone, se disponibile, e verificare se riesci a collegarti.

Nel caso in cui non dovessi riuscire, ti suggerirei di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del tuo A50; è molto probabile infatti che la procedura di aggiornamento possa aver generato degli errori.

Per effettuare la procedura in sicurezza e non perdere alcun dato segui pure le guide sottostanti:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
JethroTull
Explorer
Opzioni

Ciao Cornelia

Dopo l'ultimo aggiornamento non ho riscontrato più il problema

Grazie per la risposta