07-04-2020 06:44 PM - modificato 07-04-2020 07:55 PM
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato un problema con la connessione alla rete wi-fi di casa, gli altri dispositivi collegati funzionano bene, ma il mio A50 parecchie volte si disconnette, il messaggio è: impossibile ottenere indirizzo ip
Ho eseguito il ripristino di rete, ma non è cambiato nulla
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
in data 22-04-2020 03:22 PM
Ciao JethroTull,
hai provato anche a eseguire un riavvio del router WIFI?
Talvolta può essere sufficiente effettuare questa operazione, che consente al router WIFI di fornire nuovamente l'indirizzo IP corretto in seguito alla richiesta di connessione del telefono.
Se il problema persiste ti chiedo se hai avuto modo di fare un test con altre reti WIFI. Eventualmente, se non hai modo di fare questa prova, posso suggerirti di avviare il tethering WIFI da un altro smartphone, se disponibile, e verificare se riesci a collegarti.
Nel caso in cui non dovessi riuscire, ti suggerirei di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del tuo A50; è molto probabile infatti che la procedura di aggiornamento possa aver generato degli errori.
Per effettuare la procedura in sicurezza e non perdere alcun dato segui pure le guide sottostanti:
Ciao!
in data 22-04-2020 04:46 PM
Ciao Cornelia
Dopo l'ultimo aggiornamento non ho riscontrato più il problema
Grazie per la risposta