Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A5 (2017) SM-A520F non si accende più

(Argomento creato il giorno: 29-07-2020 05:01 PM)
1940 Visualizzazioni
i0knx
First Poster
Opzioni

Salve.Il telefonino è stato spento e messo in carica la sera.Al mattino non sono riuscito più ad accenderlo.Unici tasti funzionanti :tasto accensione,tasto volume giù e tasto home che portano il telefonino alla schermata blu "downloading...

Do not turn off target.....

Nessuna connessione al pc è possibile.....

Grazie per l'attenzione.

0 Likes
8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
probabile un guasto alla scheda madre delllo smartphone
0 Likes
i0knx
First Poster
Opzioni

WOW!Allora ho perso telefono e soprattutto i dati!!!!

Grazie comunque per la risposta...😰

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e si purtroppo si mi spiace a dirtelo ciao
0 Likes
matteocheccacci
Voyager
Opzioni
sarrebbe consigliabile fare i backup con il samsung cloud. comunque potrebbe essere un aggiornamento che si è bloccato
0 Likes
i0knx
First Poster
Opzioni

d7b280e7-4c17-48ef-a3d7-5193280a6b28.jpg

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao i0knx, ti do il benvenuto in Community!

La schermata che visualizzi si chiama "Download Mode" e viene utilizzata dai centri assistenza per determinate operazioni software. Si può ottenere appunto mediante la pressione dei tasti fisici ed in condizioni normali è possibile tornare alla modalità standard semplicemente tenendo premuti a lungo i tasti Accensione+volume GIU per forzare un riavvio.

Se non ottieni miglioramenti, però, ti confermo la necessità di rivolgerti ad un centro assistenza per una verifica.

Non posso garantirti, mio malgrado, che sia possibile recuperare i dati. Se avevi configurato un account Samsung ed avviato il backup su Samsung Cloud dovresti però ritrovare tutti i tuoi contenuti dopo la riparazione :winking-face:

Per ottenere assistenza sul prodotto puoi portare il dispositivo presso il più vicino centro assistenza, clicca QUI per fare una ricerca con il tuo CAP. Per velocizzare i tempi di assistenza puoi anche prenotare un appuntamento contattando il nostro Servizio Clienti oppure procedendo manualmente dal sito web Your Service:

Area Contattaci

Your Service

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
i0knx
First Poster
Opzioni

Grazie per le info.Ho visto le recensioni sul sito dell'assistenza Samsung qui a Roma e Lunedi provo a farci un salto.....😜

0 Likes
claudia0782
Voyager
Opzioni
Sembra la stessa cosa che faceva anche il lettore Mp3. Non sono più riuscita a resuscitarlo
0 Likes