Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A12 caduto in acqua💧

(Argomento creato il giorno: 12-08-2022 08:06 PM)
847 Visualizzazioni
Alice100
Explorer
Opzioni
Buongiorno volevo chiedere consigli su cosa fare per un galaxy A12 caduto in piscina ma ormai sono passati 3 giorni non si accende cosa dovrei fare?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

l'unica soluzione è portarlo presso un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza/ ) per far verificare i componenti danneggiati e valutare il preventivo di spesa.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

l'unica soluzione è portarlo presso un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza/ ) per far verificare i componenti danneggiati e valutare il preventivo di spesa.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Alice100
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio del fatto che mi hai risposto subito e mi hai aiutato
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alice100,

mi spiace per questa situazione, e capisco l'apprensione.

Il Galaxy A12 non dispone di certificazione per resistenza a infiltrazioni di polvere e schizzi d'acqua, pertanto è possibile che si sia verificato un danno interno. Questi non sono ricompresi nelle condizioni generali della Carta di Garanzia.

Ad ogni modo, come già avanzato da danitudi971, ti raccomando di fare prontamente riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica approfondita di laboratorio.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert