Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A5 (2017) - problema ricezione chiamate

(Argomento creato il giorno: 08-06-2017 11:17 AM)
1848 Visualizzazioni
oreste61
First Poster
Opzioni

Buongirono a tutti anch'io ho acquistato un Galaxy A5 2017 circa un mese fa, ho fatto il riprstino sia di rete dal gestore TIM che dalle impostazione del telefono, ho grando problemi di ricezione, no telefonate in entrata e uscita.

per cosa l'ho preso stò telefono per giocare. Dimenticavo ogni volta che devo telefonare lo devo riavviare.

Non è vita che si può fare , noto che il problema non riguarda solo me, mi chiedo è possibile chenon si riesce a risoverlo. 

0 Likes
5 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao oreste61, Benvenuto nella nostra Community!

Hai avuto modo di verificare se la problematica ti si presenta anche con la Sim di un altro operatore?

Prova a disattivare il VoLTE qualora fosse attivo nelle impostazioni del telefono :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Darix86
Apprentice
Opzioni

Ho il tuo stesso identico problema e mi scoccia portarlo all assistenza

0 Likes
Darix86
Apprentice
Opzioni

Io ogni volta che chiamo devo Riavviare, ho questo problema da un paio di giorni

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Darix86, Benvenuto in Community!

Hai effettuato le prove suggerite nel mio post precedente?

Se anche con VOLTE disattivato e con un'altra Sim la problematica persistesse, prova a riavviare il dispositivo in modalità sicura.

Per poter accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il tuo A5 e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso. Ti apparirà la scritta "Modalità sicura" in basso a sinistra sul display. :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Ciccio82
Apprentice
Opzioni
a me è successa la stessa cosa...le ho provate tutte, stavo per inviare il cel in assistenza e stavo anche considerando di cambiare modello, l'ultimo tentativo ho chiamato la tim e fatto resettare i parametri della rete, per un po il problema è stato risolto ,quando si è ripresentato ho cambiato operatore ed il mio a5 ha iniziato a funzionare perfettamente