in data 08-06-2017 09:44 AM
ciao,
dopo l'aggiornamentoil mio samsung A3 non mi fa modificare la Rubrica PREFERITI.
Il telefono funziona (si scalda più di prima in realtà) ma non posso modifcare i numeri PREFERITI, non appare più la stellina per inserirli (nè contatti del telefono, nè della sim, nè di google, nè diversamente sincronizzati) e quelli che sono in PREFERITI sono triplicati (3 volte lo stesso numero) e non posso cancellarli in quanto selezionandoli e cancellandoli il telefono dice "cancellazione in corso..." e sono ancora tutti lì poi improvvisamente "il programma rubrica è stato arrestato".
HO GIA' FATTO il bkup del telefono, tolto le opportune spunte e ripristinato il telefono da capo...
con fatica (perchè l'icona a stellina non riappare) rimetto i numeri nei preferiti e vengono triplicati e non si possono cancellare...
altri suggerimenti?
queste le info che chiedete di solito...
contatti salvati in: Telefono,sim,google
Versione Android: 6.0.1
Versione build: MMB29M.A300FUXXU1CPL1
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-06-2017 12:05 AM
ZiaTopo ha scritto:
Ciao, grazie della risposta, ma non è cambiato niente. Preferiti triplicati e non modificabili. 😞
Prova:
impostazioni
applicazioni
rubrica
memoria
cancella dati
PS
prima fai un backup dei tuoi contatti...
in data 08-06-2017 01:11 PM
ZiaTopo ha scritto:ciao,
dopo l'aggiornamentoil mio samsung A3 non mi fa modificare la Rubrica PREFERITI.
Il telefono funziona (si scalda più di prima in realtà) ma non posso modifcare i numeri PREFERITI, non appare più la stellina per inserirli (nè contatti del telefono, nè della sim, nè di google, nè diversamente sincronizzati) e quelli che sono in PREFERITI sono triplicati (3 volte lo stesso numero) e non posso cancellarli in quanto selezionandoli e cancellandoli il telefono dice "cancellazione in corso..." e sono ancora tutti lì poi improvvisamente "il programma rubrica è stato arrestato".
HO GIA' FATTO il bkup del telefono, tolto le opportune spunte e ripristinato il telefono da capo...
con fatica (perchè l'icona a stellina non riappare) rimetto i numeri nei preferiti e vengono triplicati e non si possono cancellare...
altri suggerimenti?
queste le info che chiedete di solito...
contatti salvati in: Telefono,sim,google
Versione Android: 6.0.1
Versione build: MMB29M.A300FUXXU1CPL1
Ciao ZiaTopo
forse il problema deriva che hai i contatti salvati in Telefono-Sim-Google ?
Apri la rubrica
tre pallini in alto a destra
impostazioni
unisci contatti duplicati
esci e torna alla home
poi
Apri la rubrica
tre pallini in alto a destra
impostazioni
contatti da visualizzare
ti appare un elenco e scegli solamente uno fra questi.
Attendo tue.
in data 08-06-2017 07:06 PM
in data 10-06-2017 12:05 AM
ZiaTopo ha scritto:
Ciao, grazie della risposta, ma non è cambiato niente. Preferiti triplicati e non modificabili. 😞
Prova:
impostazioni
applicazioni
rubrica
memoria
cancella dati
PS
prima fai un backup dei tuoi contatti...
in data 19-06-2017 05:09 PM
ha funzionato!!!
tra l'altro ha cancellato i dati ma in realtà ho ritrovato la rubrica integra ma SENZA i doppi-tripli.
E' riapparso il tasto "stella" per inserire un nome tra i preferiti e i preferiti sono "singoli" ed è possibile gestire i preferiti aggiungendo e togliendo i contatti...
grazie grazie!