Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubrica A3 (A300FU)

(Argomento creato il giorno: 08-06-2017 09:44 AM)
2909 Visualizzazioni
ZiaTopo
Apprentice
Opzioni

ciao,

dopo l'aggiornamentoil mio samsung A3 non mi fa modificare la Rubrica PREFERITI.

Il telefono funziona (si scalda più di prima in realtà) ma non posso modifcare i numeri PREFERITI, non appare più la stellina per inserirli (nè contatti del telefono, nè della sim, nè di google, nè diversamente sincronizzati) e quelli che sono in PREFERITI sono triplicati (3 volte lo stesso numero) e non posso cancellarli in quanto selezionandoli e cancellandoli il telefono dice "cancellazione in corso..." e sono ancora tutti lì poi improvvisamente "il programma rubrica è stato arrestato".

HO GIA' FATTO il bkup del telefono, tolto le opportune spunte e ripristinato il telefono da capo...

con fatica (perchè l'icona a stellina non riappare) rimetto i numeri nei preferiti e vengono triplicati e non si possono cancellare...

altri suggerimenti?

queste le info che chiedete di solito...

contatti salvati in: Telefono,sim,google

Versione Android: 6.0.1

Versione build: MMB29M.A300FUXXU1CPL1

ZiaTopo
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

ZiaTopo ha scritto:
Ciao, grazie della risposta, ma non è cambiato niente. Preferiti triplicati e non modificabili. 😞

Prova:

impostazioni 

applicazioni

rubrica

memoria

cancella dati

PS

prima fai un backup dei tuoi contatti...

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

ZiaTopo ha scritto:

ciao,

dopo l'aggiornamentoil mio samsung A3 non mi fa modificare la Rubrica PREFERITI.

Il telefono funziona (si scalda più di prima in realtà) ma non posso modifcare i numeri PREFERITI, non appare più la stellina per inserirli (nè contatti del telefono, nè della sim, nè di google, nè diversamente sincronizzati) e quelli che sono in PREFERITI sono triplicati (3 volte lo stesso numero) e non posso cancellarli in quanto selezionandoli e cancellandoli il telefono dice "cancellazione in corso..." e sono ancora tutti lì poi improvvisamente "il programma rubrica è stato arrestato".

HO GIA' FATTO il bkup del telefono, tolto le opportune spunte e ripristinato il telefono da capo...

con fatica (perchè l'icona a stellina non riappare) rimetto i numeri nei preferiti e vengono triplicati e non si possono cancellare...

altri suggerimenti?

queste le info che chiedete di solito...

contatti salvati in: Telefono,sim,google

Versione Android: 6.0.1

Versione build: MMB29M.A300FUXXU1CPL1

Ciao ZiaTopo

forse il problema deriva che hai i contatti salvati in Telefono-Sim-Google ?

Apri la rubrica

tre pallini in alto a destra

impostazioni

unisci contatti duplicati

esci e torna alla home

poi

Apri la rubrica

tre pallini in alto a destra

impostazioni

contatti da visualizzare

ti appare un elenco e scegli solamente uno fra questi.

Attendo tue.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
ZiaTopo
Apprentice
Opzioni
Ciao, grazie della risposta, ma non è cambiato niente. Preferiti triplicati e non modificabili. 😞
ZiaTopo
0 Likes
Soluzione
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

ZiaTopo ha scritto:

Prova:

impostazioni 

applicazioni

rubrica

memoria

cancella dati

PS

prima fai un backup dei tuoi contatti...

ZiaTopo
Apprentice
Opzioni

ha funzionato!!!

tra l'altro ha cancellato i dati ma in realtà ho ritrovato la rubrica integra ma SENZA i doppi-tripli.

E' riapparso il tasto "stella" per inserire un nome tra i preferiti e i preferiti sono "singoli" ed è possibile gestire i preferiti aggiungendo e togliendo i contatti...

grazie grazie!

ZiaTopo