in data 22-11-2019 03:24 AM
Salve, da quando sono tornato in italia ho notato che il mio smartphone Samsung Galaxy A3 2017 compare REGISTRO RUBRICA ma non mi compare più LUOGHI. sapete qual è il motivo? il telefono ho comprato in UK e avevo la scheda Lycamobile. ora ho operatore Tiscali sim.
Un altro problema che ho trovato su (ID chiamate e protezione spam): mi compare trasparente con disattivato. sapete perchè di questo problema? Grazie
in data 29-11-2019 04:02 PM
Ciao nirthai,
ti diamo il benvenuto in Community!
Da come hai descritto la situazione, è possibile che alcune funzioni siano limitate se vengono utilizzate SIM di operatori differenti da quelle abilitate in UK.
Per capire se i limiti che riscontri dipendano effettivamente da questo punto, reinserisci la SIM di Lycamobile e verifica se tutte le funzioni siano regolarmente attive.
Se non dovessero esserlo, inviami un messaggio privato QUI contenente il codice IMEI dello smartphone. Verificherò se il prodotto è direttamente legato a un gestore particolare, potrebbe essere necessario fare riferimento al loro supporto per capire se possano essere effettuate maggiori verifiche sul caso.
Attendo il tuo riscontro, ciao!