Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

luoghi e ID chiamate e protezione spam

(Argomento creato il giorno: 22-11-2019 03:24 AM)
261 Visualizzazioni
nirthai
First Poster
Opzioni

Salve, da quando sono tornato in italia ho notato che il mio smartphone Samsung Galaxy A3 2017 compare REGISTRO RUBRICA  ma non mi compare più LUOGHI. sapete qual è il motivo? il telefono ho comprato in UK e avevo la scheda Lycamobile. ora ho operatore Tiscali sim. 

Un altro problema  che ho trovato su (ID  chiamate e protezione spam): mi compare trasparente con disattivato. sapete perchè di questo problema? Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao nirthai,

ti diamo il benvenuto in Community!

Da come hai descritto la situazione, è possibile che alcune funzioni siano limitate se vengono utilizzate SIM di operatori differenti da quelle abilitate in UK.

Per capire se i limiti che riscontri dipendano effettivamente da questo punto, reinserisci la SIM di Lycamobile e verifica se tutte le funzioni siano regolarmente attive.

Se non dovessero esserlo, inviami un messaggio privato QUI contenente il codice IMEI dello smartphone. Verificherò se il prodotto è direttamente legato a un gestore particolare, potrebbe essere necessario fare riferimento al loro supporto per capire se possano essere effettuate maggiori verifiche sul caso.

Attendo il tuo riscontro, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes