Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A5 2017 non riconosce più segno sblocco, telefono BLOCCATO

(Argomento creato il giorno: 12-02-2020 01:04 PM)
645 Visualizzazioni
Pierar
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, oggi il mio A5 2017 ha deciso di non riconoscere più il segno di sblocco, da acceso nelle impostazioni ho provato a modificarlo ma non ne vuole sapere di accettarlo e sono certa di inserirlo giusto. Incautamente però l'abbiamo riavviato per vedere se si sistemasse senza pensare che il segno serve per accedere al telefono dopo ciascun riavvio così ora sono bloccata senza poter nemmeno poterlo usare.

Ho già provato a fare un riavvio forzato e ad accedere con https://findmymobile.samsung.com/ ma essendo spento non me lo trova e sblocca.

Cosa posso fare? A qualcuno è già successo? E soprattutto perchè è capitata una cosa del genere se il segno era giusto?

Grazie

3 Risposte
Pierar
Apprentice
Opzioni

Dimenticavo che ora mi dice che rimangono 8 tentativi per immettere il segno dopodichè si ripristinerà ai dati di fabbrica.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Prima di bruciare gli 8 tentativi e di perdere i dati, visto che non puoi sbloccarlo con find my mobile ti consiglio di andare in un centro di assistenza autorizzatoperchè loro possono sbloccartelo. Forse potrebbero farti pagare lo sblocco ma non ne ho idea, comunque questa è l'unica soluzione plausibile.

0 Likes
Pierar
Apprentice
Opzioni

Alla fine ho formattato, bene o male le cose le avevo già backuppate. Però non è assolutamente normale e questa cosa mi fa un pò paura.

Solo io ho avuto questo problema di non riconoscimento sequenza?

0 Likes