Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fotocamera s8

(Argomento creato il giorno: 04-09-2017 03:37 PM)
421 Visualizzazioni
faviasono
First Poster
Opzioni

Salve, ho sempre avuto un telefono samsung  ma solo ora con l s8 trovo una cosa molto fastidiosa. Quando utilizzo la fotocamera e apro la galleria dal collegamento  all'interno  dell app Fotocamera  mi fa vedere tutte le foto comprese quelle di whatsapp e non solo le foto scattate da me. Questa opzione non è  molto comoda dato che ci si trova tantissime foto di whatsapp rendendo quel collegamento quasi inutile. Mi chiedo se sia possibile modificare l impostazione  e nel caso in cui non fosse possibile di apportare, in un aggiornamento futuro, la possibilità  di scegliere che cartella visualizzare.  Grazie,

andrea 

andrea favia
0 Likes
3 Risposte
Alessiotundis
Journeyman
Opzioni

Io credo di essere capitato nell'acquisto dell' s8 più DIFETTOSO DI SEMPRE !  Problemi con samsung dex e non di poco lo inserisco e non parte, PROBLEMI CON LA FOTOCAMERA che non mette a fuoco e bisogna scuotere il telefono è  ASSURDO , messaggio di umidità nella connettore usb un giorno si e uno no (telefono mai messo nell'acqua o in alcun liquido)  uno smartphone top di gamma aquistato 20 giorni fa con tutti questi difetti, ricarica rapida che va e non va... davvero assurdo cosa mi consigliate di fare dato che ho gia provvedduto al ripristino dei dati di fabbrica e di tutti i riavvi tramite tasti fisici possibili,  richiedere assistenza è la cosa giusta riesco a risolvere questi problemi e in breve tempo oppure devo richiedere un cambio di device totale ?

0 Likes
Cristian_A
Voyager
Opzioni

Ciao faviasono,ti do il benvenuto nella Community Samsung!

devo confermarti che quello che riscontri rientra nel normale funzionamento del tuo Galaxy S8.

Raccolgo comunque il tuo feedback, per il quale ti ringrazio, che avrò modo di inviare al nostro reparto svilluppo.

@Alessiotundis

mi dispiace per le problematiche che stai riscontrando.

Ti consiglierei, visti i differenti problemi riscontrati e le prove già fatte, di fare riferimento ad un nostro centro assistenza.

Indicami pure il tuo cap di zona, al fine di potrti comunicare il centro più vicino.

Qualora il centro fosse distante, potrai richiedere un ritiro a domicilio contattando il numero verde 800.578.277

Ciao :smileyhappy:

Cristian
Samsung Community Expert

S9.... è arrivato! Collegati QUI per scoprire tutte le novità! :winking-face:

0 Likes
Alessiotundis
Journeyman
Opzioni
So già il mio punto samsung più vicino , ma volevo evitare di chiedere assistenza visto poi i lunghi tempi d'attesa per la restituzione dello smarphone poi magari senza neanche risolvere la problematica, un device dal costo di uscita di quasi mille euro dovrebbe essere impeccabile non pieno di difetti purtoppo, chi come me lo ha acquistato da poco e deve gia andare incontro all'assistenza magari facendo aprire un telefono ip68 cosi da andare a rovinare anche l'impermeabilità come mi è già successo in passato beh è molto noioso , quando si compra una smartphone di questo calibro uno vorrebbe poterlo sfruttare senza problemi naturalmente ! Spero mi diranno che è possibile una sostituzione e non una riparazione
0 Likes