in data 04-09-2017 03:37 PM
Salve, ho sempre avuto un telefono samsung ma solo ora con l s8 trovo una cosa molto fastidiosa. Quando utilizzo la fotocamera e apro la galleria dal collegamento all'interno dell app Fotocamera mi fa vedere tutte le foto comprese quelle di whatsapp e non solo le foto scattate da me. Questa opzione non è molto comoda dato che ci si trova tantissime foto di whatsapp rendendo quel collegamento quasi inutile. Mi chiedo se sia possibile modificare l impostazione e nel caso in cui non fosse possibile di apportare, in un aggiornamento futuro, la possibilità di scegliere che cartella visualizzare. Grazie,
andrea
in data 05-09-2017 11:07 AM
Io credo di essere capitato nell'acquisto dell' s8 più DIFETTOSO DI SEMPRE ! Problemi con samsung dex e non di poco lo inserisco e non parte, PROBLEMI CON LA FOTOCAMERA che non mette a fuoco e bisogna scuotere il telefono è ASSURDO , messaggio di umidità nella connettore usb un giorno si e uno no (telefono mai messo nell'acqua o in alcun liquido) uno smartphone top di gamma aquistato 20 giorni fa con tutti questi difetti, ricarica rapida che va e non va... davvero assurdo cosa mi consigliate di fare dato che ho gia provvedduto al ripristino dei dati di fabbrica e di tutti i riavvi tramite tasti fisici possibili, richiedere assistenza è la cosa giusta riesco a risolvere questi problemi e in breve tempo oppure devo richiedere un cambio di device totale ?
in data 05-09-2017 05:18 PM
Ciao faviasono,ti do il benvenuto nella Community Samsung!
devo confermarti che quello che riscontri rientra nel normale funzionamento del tuo Galaxy S8.
Raccolgo comunque il tuo feedback, per il quale ti ringrazio, che avrò modo di inviare al nostro reparto svilluppo.
@Alessiotundis
mi dispiace per le problematiche che stai riscontrando.
Ti consiglierei, visti i differenti problemi riscontrati e le prove già fatte, di fare riferimento ad un nostro centro assistenza.
Indicami pure il tuo cap di zona, al fine di potrti comunicare il centro più vicino.
Qualora il centro fosse distante, potrai richiedere un ritiro a domicilio contattando il numero verde 800.578.277
Ciao :smileyhappy:
in data 06-09-2017 09:35 AM