Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto sul cloud, come tenerle cancellando quelle sulla memoria interna

(Argomento creato il giorno: 22-08-2018 07:20 AM)
1543 Visualizzazioni
EnricoMorbi
Student
Opzioni

Salve a tutti,

Vorrei cancellare le foto sul mio dispositivo ma non sul cloud Samsung. Questo per evitare di avere foto che magari non guardo sempre e liberare memoria. Ma non vorrei eliminarle dal cloud, cosa che avviene ogni volta che elimino una foto, dalka memoria interna, sul mio S7 edge.

Grazie,

Enrico

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao EnricoMorbi, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che eliminando le foto direttamente dalla galleria, se avrai la sincronizzazione attiva sul Samsung Cloud, queste verranno eliminate anche dal Cloud in automatico.

Potrai nel caso lasciare un backup delle foto, accedendo sul seguente menù:

• Impostazioni
  • Cloud e account
  • Samsung cloud
  • Galleria
  • Libera spazio sul telefono

Questa operazione ti permetterà di eliminare le foto dalla memoria interna del dispositivo, non potrai però scegliere solo alcune foto, ma le eliminerà tutte.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Prixicell
First Poster
Opzioni

Ciao Sergio_b , fino a poco tempo fa c'era l'opzione" libera spazio sul telefonino" ma adesso è scomparsa. Come posso liberare spazio adesso pur lasciando il back up sul cloud?

0 Likes
ermy65
Journeyman
Opzioni

Si ma...che senso ha allora avere samsung cloud ??? se lo uso è perchè vorrei liberare spazio sul mio dispositivo mobile oltrechè mettere al sicuro i dati. Ma se quando libero lo spazio cancellando ad esempio le foto ed altro mi si cancellano anche su cloud allora sono costretto a tenerle anche sul mio dispositivo e quindi non mi serve più Cloud...Sbaglio qualcosa ???

0 Likes