in data 22-08-2018 07:20 AM
Salve a tutti,
Vorrei cancellare le foto sul mio dispositivo ma non sul cloud Samsung. Questo per evitare di avere foto che magari non guardo sempre e liberare memoria. Ma non vorrei eliminarle dal cloud, cosa che avviene ogni volta che elimino una foto, dalka memoria interna, sul mio S7 edge.
Grazie,
Enrico
in data 23-08-2018 04:26 PM
Ciao EnricoMorbi, benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo che eliminando le foto direttamente dalla galleria, se avrai la sincronizzazione attiva sul Samsung Cloud, queste verranno eliminate anche dal Cloud in automatico.
Potrai nel caso lasciare un backup delle foto, accedendo sul seguente menù:
Questa operazione ti permetterà di eliminare le foto dalla memoria interna del dispositivo, non potrai però scegliere solo alcune foto, ma le eliminerà tutte.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 09-06-2019 09:32 AM
Ciao Sergio_b , fino a poco tempo fa c'era l'opzione" libera spazio sul telefonino" ma adesso è scomparsa. Come posso liberare spazio adesso pur lasciando il back up sul cloud?
in data 02-05-2020 04:14 PM
Si ma...che senso ha allora avere samsung cloud ??? se lo uso è perchè vorrei liberare spazio sul mio dispositivo mobile oltrechè mettere al sicuro i dati. Ma se quando libero lo spazio cancellando ad esempio le foto ed altro mi si cancellano anche su cloud allora sono costretto a tenerle anche sul mio dispositivo e quindi non mi serve più Cloud...Sbaglio qualcosa ???