Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

foto non visibili

(Argomento creato il giorno: 28-09-2022 06:31 PM)
208 Visualizzazioni
Sara8699
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho da poco più di 3 mesi un Samsung M525G e da ieri improvvisamente solo le foto della sezione WhatsApp in galleria non sono piu visibili.

Aprendole da WhatsApp o con altra applicazione riesco a vederle tutte, ma entrando in Galleria sono tutte grigie e con un punto esclamativo. Inoltre non me le fa nemmeno cancellare, dicendomi essere impossibile 

Ho provato a riavviare il telefono e in seguito a disinstallare e reinstallare WhatsApp ma non ho ottenuto nessun risultato. A qualcuno è successo e ha qualche suggerimento da darmi?

grazie 

16 Risposte
Soluzione
agggggdgsg
Explorer
Opzioni
Con il nuovo aggiornamento software, problema risolto
0 Likes
danielsan73
First Poster
Opzioni
Fate l'aggiornamento di sistema del telefono, problema risolto
0 Likes
danielsan73
First Poster
Opzioni
...come dice agggggecc...
0 Likes
alessandra197477
First Poster
Opzioni
Io ho in questi giorni lo stesso problema di non vedere foto che prima vedevo. Come devo procedere? Grazie
Ho un samsung a52
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao alessandra197477,

benvenuta in Community!

La problematica di cui si è parlato in questo thread, era legata a un'anomalia correlata a Whatsapp, risolta poi con un aggiornamento dell'App.

Qui puoi vedere la soluzione proposta:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/impossibile-cancellare-foto/td-p/4937183/page/5

Dal momento che stai riscontrando questa situazione ora, sarebbe utile capire se la problematica riguardi album specifici, oppure solo delle foto in periodi specifici, magari.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
marcodeeply
First Poster
Opzioni

idem io con s23 che ho da 5 giorni. la galleria non legge le fotografie. le foto sono in archivio ma l'app galleria non funziona. le foto dopo 10 secondi diventano grigie. Ho cancellato cache, riavviato, modificato impostazioni di visualizzazione permettendo i file nascosti, resettato il telefono. Tutto identico. penso lo restituirò entro i 14gg perchè un telefono da 1200 euro che difetti così...

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao marcodeeply. benvenuto nella nostra Community 🤝

Mi spiace per le difficoltà d'uso che stai avendo, e capisco il disagio.

Hai già verificato se questa situazione si presenta anche sotto Modalità Provvisoria? Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes