Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto non salvate o salvate a metà

(Argomento creato il giorno: 28-08-2016 09:01 PM)
825 Visualizzazioni
Bingo1722
First Poster
Opzioni

ciao a tutti! 

L'ho da poco un j5 e devi dire di esserne soddisfatto.

unico neo è che a volte le foto ed i video scattati non vengono salvati o salvati parzialmente, nel caso delle foto metà immagine è ok e metà è grigia. Altre di presentano nere con una icona ( ! ) al centro. 

Qualcuno mi può aiutare?

0 Likes
6 Risposte
Marius1
Pioneer
Opzioni
Hai la micro SD installata? E se si che marca? Perche ho letto qualcosa in rete a riguardo e dicono ch'è la colpa della micro SD
0 Likes
Bingo1722
First Poster
Opzioni
Ciao! Si una Kingston 3 o 4 giga.
Proverò a sostituirla, ricordo quale marca da il problema? O quale è bene usare?
0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni
Ma prima lo hai formattata? Intendo a dire formattata sul telefono. Io ho una Samsung Evo 32 classe10 mai dato problemi
0 Likes
Bingo1722
First Poster
Opzioni
No non la ho formattata perché l'ho recuperata dal Galaxy che avevo prima.
0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni
Non so di preciso ma anche questo potrebbe essere un problema. Se hai spazio sulla memoria del telefono sposta tutto dalla micro sd sul telefono formatala poi sposta tutto ancora. Senno usa un PC
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Bingo172,

ti consiglio di scollegare la SD dal telefono e di salvare le foto sulla memoria dle dispositivo.

Se in questo modo le foto vengono salvate regolarmente, dovrai formattare la scheda SD.

Se il problema dovesse persistere anche dopo la formattazione della SD, sarà necessario sostituirla.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes